domanda rivolta a chiunque ne sappia...
qualcuno conosce se esiste un software add-on anche A PAGAMENTO da installare
per poter avere nei RISULTATI DELL'OTTIMIZZAZIONE (Optimization results) di Metatrader 4
oltre ai soliti parametri come
- Profit,
- Total trades,
- Profit factor,
- Expected payoff (=average trade)
- Drawdown,
anche le altre variabili di sintesi che invece si ottengono facendo un backtest ?
come ad esempio
- Long position won %
- Short position Loss %
- Average Profit trade
- Average Loss trade, ecc.
In altre parole, se faccio una ottimizzazione ottengo un report con i risultati delle variabili di sintesi, riportate in poche colonne
Ma se invece faccio un backtest con un singolo EA i parametri di sintesi che ottengo sono notevolmente di più
Esiste qualche software che permetta di lavorare sempre con Metatrader4 ed ottenere un ottimizzazione con tutti i parametri di sintesi che Metatrader4 è comunque in grado di calcolare, visto che lo fa per i backtest?
Ad esempio,
Io ottimizzo ed ottengo 3000 EA...
voglio scegliere e ordinare al volo quelle che hanno average profit trade maggiore o average loss trade minimo,
oppure Profit trades % of totale maggiore...ecc.
Questi parametri mi servono dentro l'ottimizzatore già associati a ciascuno dei 3000 EA che ottengo dall'ottimizzazione.
qualcuno conosce se esiste un software add-on anche A PAGAMENTO da installare
per poter avere nei RISULTATI DELL'OTTIMIZZAZIONE (Optimization results) di Metatrader 4
oltre ai soliti parametri come
- Profit,
- Total trades,
- Profit factor,
- Expected payoff (=average trade)
- Drawdown,
anche le altre variabili di sintesi che invece si ottengono facendo un backtest ?
come ad esempio
- Long position won %
- Short position Loss %
- Average Profit trade
- Average Loss trade, ecc.
In altre parole, se faccio una ottimizzazione ottengo un report con i risultati delle variabili di sintesi, riportate in poche colonne
Ma se invece faccio un backtest con un singolo EA i parametri di sintesi che ottengo sono notevolmente di più
Esiste qualche software che permetta di lavorare sempre con Metatrader4 ed ottenere un ottimizzazione con tutti i parametri di sintesi che Metatrader4 è comunque in grado di calcolare, visto che lo fa per i backtest?
Ad esempio,
Io ottimizzo ed ottengo 3000 EA...
voglio scegliere e ordinare al volo quelle che hanno average profit trade maggiore o average loss trade minimo,
oppure Profit trades % of totale maggiore...ecc.
Questi parametri mi servono dentro l'ottimizzatore già associati a ciascuno dei 3000 EA che ottengo dall'ottimizzazione.
Comment