Sono di Milano, forse mi conviene aspettare il prossimo tol. Grazie delle dritte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ITForum Rimini 2016 - Chi ci viene?
Collapse
X
-
Originally posted by multizone View Post
Beh, tieni presente che esiste anche chi legge ma non si iscrive ai vari forum, c'è uno scarto niente male e lo rilevo anche attraverso le richieste di contatto sul mio sito....se guardi certi thread nei forum (tipo il mio) dove scrive solo uno stile monologo, ti accorgi comunque dell'incremento visite anche in mancanza di nuovi post.....escludi googlebot e gli altri, e se ne deduce che comunque esiste un pubblico ben più ampio degli attuali iscritti....questo vale anche per tutti gli altri forum;
Opinione personale che può sembrare un pò drastica, chi vuole partecipare attivamente ai forum con discussioni lo fa perchè interessato a tradare in qualche modo in autonomia, gli altri leggono per cogliere opportunità, e perchè no, anche guadagno senza per forza doversi impegnare in prima persona.
Concordo con Voi ..da aggiungere che CHI trada davvero e con valore opportuno di saldo è attento a ciò che fa e non si impegna a scrivere nei forum, ci passa saluta qualche "amico" e poi si distacca. Chi sa guadagnare è poco propenso a condividere e legge i forum il sabato e/o la domenica quando può.
Riguardo a Rimini...farebbero bene a dare in beneficenza quei soldi.
Un saluto e buon tutto a tutti.
Comment
-
Tutto molto ridimensionato rispetto agli anni passati, a partire dall'ingresso che quest'anno era da una sorta di entrata secondaria. Spazio molto ridotto anche per gli espositori, i quali occupavano anche singoli spazi minori rispetto alle passate edizioni. I relatori sono sempre quasi gli stessi, per cui anche a livello di novità nulla da registrare. Delusione.
- 2 likes
Comment
-
ciao io non c'ero ma ti mando la pagina fb di directa e webank dove alla sezione video hanno registrato alcuni interventi di gente che opera
https://www.facebook.com/directasim/?fref=ts
https://www.facebook.com/webank/?fref=ts
- 1 like
Comment
Comment