Se questa è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ cliccando sul collegamento. Devi registrarti
prima di poter postare: clicca sul collegamento per registrarti. Non puoi vedere o scaricare allegati se non effettui il login.
La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio.
grazie mille...a distanza di anni sapevo di poter contare sul di te!!
altra domanda da ignorante in materia di ea (la strategia è la mia...il mio amico programmatore ...programma): gli ea vanno bene x qualunque piattaforma mt5, giusto? non è che se il broker è ECN allora potri avere problemi di esecuzione? ti chiedo questo in quanto un pò di tempo fa lessi (sinceramente non mi ricordo + dove....) che gli ea non girano bene su piattaforme di broker ECN.
Ricordo male? spero di si
grazie in anticipo x la cortese risposta
La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio.
ho aperto il conto con fpmarkets...problema: l'ea che prima girava alla grande sulla piattaforma di un'altro broker, adesso fa casini
ho notato che nella barra di stato in basso a destra dove compare la velocità di trasferimento dati, c'è scritto 101 ms mentre sul broker precedente 33...è possibile che tale rallentamento vada ad incasinare l'ea?
grazie in anicipo
101 ms è 1/10 di secondo, una latenza che se non fai scalping è trascurabile.
se invece l'EA fa casini che orima non faceva, io chiederei lumi ad un referente italiano di fpmarkets
Comment