Capisco ma quello che dici potrebbe valere per tutti i broker che usano MT. Io chiedevo se qualcuno avesse tradato o no grosse somme e se fosse riuscito a portarle a casa.
Il motivo di questo dubbio l'ho spiegato nel primo post.
Comunque, per inciso, io sono in attivo con ICMarkets solo che si tratta di poche migliaia di euro e quindi volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze positive con somme maggiori.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ICMarkets - comportamento discutibile
Collapse
X
-
ti rispondo brevemente perche conosco quelle canaglia di IC market che io amichevolmente chiamo IC Marchetta ))
1 come i telefoni android e i phone le app hanno 2 due interfacce
una per il cliente ( che possiamo definire anche tontolotto )
una per l'owner che usa la app per rubarti i dati quindi ti sara facile capire che la mt4 e' stata fatta per farti lavorare a te nella tua interfaccia
ma e' stata fatta per far lavorare il broker nella sua interfaccia
praticamente esistono 2 metatrader come fossere uno specchio a due faccie
una faccia la vedi tu
una faccia la vede il broker
in tutti i discorsi del mondo tu cerca di risalire al filo sottile dei soldi ,, se una cosa viene detta o fatta Dietro cerchiamo sempre di scoprire "" il filo dei soldi "
se un tizio la domenica a roma apre una finestra ed inizia a bla blare volendo insegnare a tutti i costi agli altri cosa fare ,,, lo fa solo per i soldi
quindi la MT4 e' stata fatta per essere noleggiata mensilmente ai broker NON e' stata fatta come la multichart per essere venduta al costumer finale ch si collega al broker che vuole lui
quindi per essere appetibile al broker deve avere delle prestazioni che al broker garantiscono sempre e comunque un guadano su chi ?? su di te !!!!
premesso che il posto fisso il guadagno sicuro e' la meta ideale da raggiungere ,, vedi le migliaia di persone che si affannano per gli esami concorsi da postino
la mt4 da al broker a certezza della vincita,,come ???
in moltissimi modi
con questa interfaccia utente il broker fa calcolare automaticamente
le provvigioni % su ogni lavoro che fai da dare a chi ti ha presentato
e queste % sono variabili
si calcolano esempio che sul conto del tixio vadano le comissioni del 5 % a caio e del 12 % a sempronio
ci sono app tipo antiscalper o altre skifezze che ti calcolano esempio il tempo medio dei tuoi avori ed inseriscono automaticamente dei rallentatori ,mediatori average slip
se tu sei sotto i 7 minuti di lavoro medio
magari non te lo mettono subito ma dopo una settimanina che ti hanno esaminato bene venendo di nascosto nella tua mt4 per vedere e prendere i tuoi indicatori
si perche il filo dati che ti collega a loro ,, serve a loro per venire fino a casa tua a vedere ,,,, hahaha esattamente come microsoft e google
potremmo star qua per anni a parlarne , e la cosa bastarda e' che a te che fai scalper ti mettono di tutto a te che hai una buona strategia ti mettono dentro di tutto
a te che sei un perdente nato no ti mettono nulla
ECCO SPIEGATO PERCHE per un trader il broker xxx e' buono anzi ottimo ma per un altro e' orribile slippaggio ,, creando disunione cioe fra di noi finali costumer
per non parlare di peggiori tipo xtb che e' stata multata il mese scorso proprio per rubare ai clienti gli altri semplicemetne slippano
Ic marketta e' uno dei peggiori per fare scalper ,, ed e' u fake ecn
NON PUO ESISTERE UN BROKER ECN che abbia gli indici !!! ic market come tutti gli australiani ,,, usa il sistema di non farti chiudere i lavori ed e' sicuro MM
io ho piu di centinaia di screenshot fatti sulle porcherie e sono riuscito a rendere i soldi indietro dopo che mi hanno bannato cacciato via (sono orgogliosissimo di questo )
pero' Ic market e' solo uno dei tantissimi broker fake se tu fai lavori sotto i 7 minuti
anzi possiamo dire che esiste solo un broker onesto a cui fa schifo a lui avere la mt4 perche preferibilmente ama collegarti la tua Multichart
quando vuoi un po' di screnshot su ic marchetta fake e ladrone basta le chiedi
adios
- 1 like
Leave a comment:
-
ICMarkets - comportamento discutibile
Sono con ICMarkets da 5 anni e non ho mai avuto da ridire, quello che stà succedendo ora però mi lascia abbastanza interdetto.
In pratica, da qualche settimana, ICMarkets ha dato al possibilità di operare sui cross ETHUSD e BTCUSD. Inizialmente era praticamente impossibile operare perchè lo spread si aggirava intorno ai 1000 pip (Point a 5 cifre).
Poi circa 2 settimane fà, lo spread è divenuto più "umano", 70 - 80 pips e quindi mi sono cimentato con un paio di colpi buoni (+300$ e +140$).
Improvvisamente giovedi scorso la ICMarkets ha però decisno di interrompere l'accettazione di ordini sui due cross Crypto consentendo solo l'uscita dalle posizioni aperte.
La cosa mi è stata giustificata come un tentativo di protezione dei clienti da eventuali eccessive volatilità. :23.itwasntme_80_ani
I conti però non mi tornano.
Chi opera sui cross Crypto sà benissimo che la volatilità è enorme e quindi molto rischiosa quindi perchè il broker si dovrebbe preoccupare ?
La sensazione è che in ICMarkets abbiamo provato a "reggere il banco" accettando operazioni sui ETH e BTC senza coprirsi con contratti veri sul mercato delle Crypto e quindi, dopo aver preso un pò di schiaffi, hanno chiuso il tutto.
Questo però mi allarma perchè, se usano lo stesso metodo per i cross tradizionali, allora anche in questo caso eventi particolarmente forti e inattsi potrebbero far saltare il banco.
Che ne dite ?
Qualcuno di voi, non pretendo di sapere esattamente quanto, ha mai operato con ICMarkets con conti superiori a 100K e fatto dei wthdrawal di grosse somme (diciamo superiori a 10K) senza problemi ?
Fatemi sapereTags: None
Leave a comment: