Se questa è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ cliccando sul collegamento. Devi registrarti
prima di poter postare: clicca sul collegamento per registrarti. Non puoi vedere o scaricare allegati se non effettui il login.
Il sito è assolutamente non visitabile, pieno di cross scripting e pericolosissimo anche per la semplice navigazione anonima...
Qual'è il motivo ? sito.JPG
Ciao Maurice, il sito viaggia sulle modeste 40/50 visite il giorno, non so che dirti, lo faccio presente a chi di dovere e vediamo. Personalmente ho provato ora ad entrare e non mi ha dato nessun problema, non so che dirti, mi dispiace.
Buongiorno, continuiamo il nostro lavoro, questa mattina me ne sono un pò approfittato, anche se ho lasciato sul campo un bel pò di pips, comunque l'importante è raggiungere l'obbiettivo, non siamo avidi noi.
Ancora un buongiorno a tutti, chiusa la settimana, giusto weekend di relax e lunedì si ricomincia.
Anche questa settimana oltre le aspettative, raddoppiato il target prefissato del 5%.
due domande : le operazioni sono fatte da ts oppure manuali (ho visto l' orario degli eseguiti sono in piena notte)
su myfxbook l equity è molto bella ma comprende un periodo breve anche se il progetto è partito nel gennaio del 2015(sarebbe interessante averla dall inizio), inoltre non è possibile vedere posizione aperte (non sappiamo se ci sono posizioni in perdita)
due domande : le operazioni sono fatte da ts oppure manuali (ho visto l' orario degli eseguiti sono in piena notte)
su myfxbook l equity è molto bella ma comprende un periodo breve anche se il progetto è partito nel gennaio del 2015(sarebbe interessante averla dall inizio), inoltre non è possibile vedere posizione aperte (non sappiamo se ci sono posizioni in perdita)
Ciao gasse, l'operatività è manuale, occhio al fuso orario del broker, devi aggiungere 2 ore. Il progetto è partito su Dukascopy, solo ultimamente abbiamo iniziato ad usare la mt4, o meglio utilizzavamo delle demo che scadevano mensilmente, quindi da quel lato lì non posso accontentarti, mi dispiace. Per quanto riguarda l'ultimo punto, controlla l'equity del conto se risulta 100% significa che non ci sono altre operazione aperte, quindi in quel momento non c'è operatività in corso. equity.jpg
"Sorry, but this system was deleted by it's creator."
mi sembrava un pò tanto 37% al mese...:23.itwasntme_80_ani
Non fanno più le fenici di una volta...
Oppure una spiegazione alternativa potrebbe essere che con l'interesse composito e 37% mensile si è comprato l'isola e ride di noi! :03.bigsmile_80_anim
"Sorry, but this system was deleted by it's creator."
mi sembrava un pò tanto 37% al mese...:23.itwasntme_80_ani
Non fanno più le fenici di una volta...
Oppure una spiegazione alternativa potrebbe essere che con l'interesse composito e 37% mensile si è comprato l'isola e ride di noi! :03.bigsmile_80_anim
tutto bruciato da tempo, poi era anche ripartito adducendo strane scuse, ma è sparito dai forum dove pubblicizzava, usera' altri canali
E a chi dice che può accadere e fa parte del gioco rispondo che è follia, è proprio questo che ha trasformato un'opportunità interessante nel deserto di sfiducia attuale verso il forex;
Non può e non deve accadere, esiste lo stop loss per ciascuna trade, e il massimo drawdown previsto in partenza, per ciascun conto;
Stessa logica per il broker, deve essere tutto in sicurezza, si può fare e il tempo lo dimostra......e fa anche piazza pulita dei sistemi farlocchi.
Può accadere se non sei un trader.
Fregare la gente è più facile che battere il mercato in modo consistente, ma più si va avanti meno c'è spazio per i buffoni.
Può accadere se non sei un trader.
Fregare la gente è più facile che battere il mercato in modo consistente, ma più si va avanti meno c'è spazio per i buffoni.
temo che questo personaggio non fosse un buffone, ma un altra cosa
temo che questo personaggio non fosse un buffone, ma un altra cosa
Probabile, il settore è stato terra di conquista per diverse categorie;
Basta pensare che è stato scelto come mission dichiarata (fasulla ovviamente) anche dai vari promotori di multilevel e catene varie, con schema Ponzi annesso;
Da altre parti i promotori verrebbero ingabbiati già alle varie convention, dove pseudo società UK da 29£ annue, presentano 'contratti' di adesione da singolo foglio A4;
Ma no, questa non è sollecitazione al pubblico risparmio, è normalissimo che degli sprovveduti affidino in media 10K per quote di partecipazione in acquisti un pò improbabili,
materie prime, unicorni, elefanti a pois con una resa garantita del 60% mensile......il tutto beatamente alla luce del sole finchè al solito non implode :03.bigsmile_80_anim
Comment