Announcement

Collapse
No announcement yet.

COACHING per diventare profittevoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

COACHING per diventare profittevoli

salve a tutti cari trader
    il mio nome è Luca e mi considero un trader esperto , sono qui per propormi come vostro stratega.Il mio proposito è di far diventare profittevoli operando nel forex chi non lo è ancora attraverso l'insegnamento di 2 tecniche di trading collaudate e garantite(non automatizzabili).Questo corso individualizzato che voglio offrirvi è aperto a tutti ,ha un costo in offerta lancio di 2000 euro e include la formula soddisfatti e rimborsati . I soldi del costo del corso verranno utilizzati come capitale da investire per ottenere il rimborso del corso medesimo attraverso i guadagni provenienti dalle conoscenze ottenute dal corso.In altre parole pagate il corso fate la teoria e quando si passerà alla pratica avrete a disposizione 2000 euro sui quali applicare le strategie di investimento imparate .Questi insegnamenti vi permetteranno di diventera voi stessi degli allenatori per altri operatori. Io ho esperienza di parenti e amici coinvolti e ora voglio aprire al pubblico in generale , valutare la vostra preparazione in relazione alla mia filosofia di trading e l'eventuale durata del corso ,per questo metterò a disposizione un numero di telefono.Il contenuto del corso sarà tutto ciò che è necessario a farvi diventare trader eperti e costantemente profittevoli e tutto potrà essere svolto anche online ma ritengo opportuno anzi obbligatorio vederci a quattr'occhi almeno una prima volta chi interessato a comprare il corso . Quindi chi vuole il corso metta in preventivo di venirmi a trovare a Torino..Non offro webinars,saggi delle mie conoscenze o statements in anticipo ma solo dopo il pagamento del corso ,per quanto riguarda le strategie che insegno vi posso dire che si tratta di strategie con un drawdown minimo a fronte di un guadagno costante ma che aggiungo non vi farà diventare ricchi in poco tempo tanto per capirci... cercherò di rispondere a tutte le domande che mi vengono poste qui sul forum o per telefono e poi le posterò qui.
    Questo è un preambolo di un post che è già di per se una sfida e voglio affrontarla con spirito costtruttivo partendo da questo forum e aspetto quindi le vostre domande per poter chiarire meglio la mia offerta e continuare a integrare questa dicussione di chiarimenti. e come scritto sopra metto a disposizione il mio numero di telefono per quanti vogliano parlare direttamente con me ,.Grazie ,saluti
    Numero di cellulare : 3312120823 disponibilità tutti i giorni dalle 16 :30 alle 00:00
Working...
X