Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Ciao a tutti

Sono nuovo del forum e del forex. Arrivo dal mondo delle scommesse sportive, dove credo che sia mooolto più facile vincere e dove si vince moooolto di più (in percentuale) rispetto al forex. Però nel forex si può crescere a dismisura, mentre con le scommesse, arrivati a un certo punto, i margini di crescita sono molto bassi. Il mio obbiettivo è crearmi una strategia vincente e possibilmente automatizzata, con l'aiuto di Excel e vostro. E spero di trovare gente disposta ad aiutarmi in questo.

Ciao :01.smile_80_anim_gi
    Sono due mondi molto diversi se vogliamo, nel trading l'approccio dovrebbe essere quello opposto rispetto alla scommessa, cioè un piano di investimento ragionato....anche se ricordo di aver visto a suo tempo dei metodi interessanti sviluppati su excel sul calcolo delle probabilità anche nel gioco d'azzardo, ma poi la differenza come sempre la fanno le persone, perciò benvenuto e in bocca al lupo!
    Last edited by multizone; 03-09-2016, 11:49.

Comment

Ciao :01.smile_80_anim_gi.
      Ma no. E' solo un fatto di mentalità. Ma so già che non riuscirò mai a convincerti, quindi non ti stresserò su questo argomento :03.bigsmile_80_anim.

Piuttosto, visto che sei l'unico ad avermi risposto, non è che puoi dare uno sguardo alla mia richiesta d'aiuto e dirmi se puoi aiutarmi: http://www.forexdream.net/forum/trad...ading-da-excel

I file si trovano su un altro forum inglese e non so se sia permesso linkarlo qui. Comunque te li posso far avere in altro modo.

Si tratta solo di settare due files, ma io non ci riesco e non capisco perchè. :02.sadsmile_80_anim

Comment

Ah ah, probabilmente so a cosa ti riferisci, in effetti tempo fa un trader mi dimostrò con simulazioni excel che le metodiche potevano essere in qualche modo contigue :01.smile_80_anim_gi

Per quanto riguarda excel e MT4 purtroppo non ho il background necessario per aiutarti, mi dispiace :01.smile_80_anim_gi

Comment

Ok. Grazie comunque! :01.smile_80_anim_gi

Comment

Working...
          X