Announcement

Collapse
No announcement yet.

buon prosecco a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

buon prosecco a tutti

Hi guys

sono nato li ma non abito li da molto :11.tongueout_80_ani ,quindi sono molto franco e schietto nel parlare spero non mi banniate subito ma solo dopo un po' ))), passavo per caso
    bazzico altri englis siti dove mettiamo lavori da aprire in tempo reale (la solitudine del trader e' una bestiaccia nera ,, meglio condividerla ) , piacere di sentirvi
    lavoro sopratutto il serpente cobra DAX con lavori di 5 7 minuti max 25 p tp e 10 stop
    con indicatori proprietari sudati dopo anni di collaborazione con programmatori russi (i migliori al mondo anche se un po' troppo indietro )))
    lavoro solo su punti di inversione e magic point ,+ TPO , misurando accelerazioni tick e volumi per capire se il prezzo break o bounce
    uso dati CME x volumi e correlazioni con u30
    sono qua solo per caso fortuito ,il 98 % delle persone che mi legge non mi capisce ,, il 2 % si e sono i miei amici
    , Buona stappata di prosecchino a tutti per l'anno nuovo :24.party_80_anim_gi

Hi spacca,
    benvenuto nel forum :68.drink_80_anim_gi

Condividici qualcosa del tuo sapere se ti va :98.goodluck_80_anim
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

Comment

ciao Umberto ,, si certo , ma in questo momento sono a playa del carmen e bazzico da queste parti fino a febbraio , ti prometto che collaborero perche ho moltissime cosa da farti fare hahahaha visto che ho annusato che sei uno smanettone programmatore ,,, lo faro dandoti miei indicatori e chiedendoti di implementarli ,,, udatarli ,, migliorarli ,,, quindi sono io che incastro te e non viceversa ,:01.smile_80_anim_gi,, devi pero lasciarmi il copring di poter cancellare e togliere cancellare i post e togliere indicatori come fanno i forum seri !! ho avuto brutte esperienze di gente che mi ha craccato e rimesso miei indi in rete ,, se vado giu troppo duro ,, sono molto franco ed ho difficoltà linguistiche &mentali ,di interfacciarmi con Voi , ti prego avvisarmi prima in pm e solo poi ,, se non tolgo io il messaggio ,,,, di bannarmi !! in ogni caso la mia sara :13.blushing_80_anim un tentativo di collaborazione e solo,, good vibrations ))

Comment

Originally posted by spacca View Post
        Hi guys

sono nato li ma non abito li da molto :11.tongueout_80_ani ,quindi sono molto franco e schietto nel parlare spero non mi banniate subito ma solo dopo un po' ))), passavo per caso
        bazzico altri englis siti dove mettiamo lavori da aprire in tempo reale (la solitudine del trader e' una bestiaccia nera ,, meglio condividerla ) , piacere di sentirvi
        lavoro sopratutto il serpente cobra DAX con lavori di 5 7 minuti max 25 p tp e 10 stop
        con indicatori proprietari sudati dopo anni di collaborazione con programmatori russi (i migliori al mondo anche se un po' troppo indietro )))
        lavoro solo su punti di inversione e magic point ,+ TPO , misurando accelerazioni tick e volumi per capire se il prezzo break o bounce
        uso dati CME x volumi e correlazioni con u30
        sono qua solo per caso fortuito ,il 98 % delle persone che mi legge non mi capisce ,, il 2 % si e sono i miei amici
        , Buona stappata di prosecchino a tutti per l'anno nuovo :24.party_80_anim_gi
        Indicatori basati sulle medie mobili, per caso?

Comment

Working...
        X