Se questa è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ cliccando sul collegamento. Devi registrarti
prima di poter postare: clicca sul collegamento per registrarti. Non puoi vedere o scaricare allegati se non effettui il login.
Sporcandoti le mani comprendi la differenza tra mercati veri e quelli di plastica.E l'impossibilità di gain nei secondi, in quanto tradi il nulla, dati finti.
Comunque ho guardato il cfd di activtrades ed è arrivato anche lui a 21930.
Peggio ancora, differenze tra broker,tra cfd. Questo è normale perchè il cfd è un mercato creato dai broker.
Comunque da quello che ho in mano io, 5,6 conti. Activtrades è quello che più si avvicina, anche se oggi ha sbagliato l'apertura di 40 punti ahahahah
Sono andato a vedere su un sito che mette il grafico del future... ho uno scarto di 20 punti. Comprese le chiusure daily e via discorrendo. Io pensavo che lo short lo avessi messo sotto la chiusura dell'altro ieri per una questione di sicurezza ^_^ - invece... hahahahaha erano giusto giusto i 20 punticini.
La variante invece in pari. In quanto prima ha shortato per uno stop di 120 punti e poi un gain di altrettanto valore.
E' stato progettato proprio per questo.Per adattarsi alla successiva condizione del mercato.
Io non lo so per te... ma guardando il grafico del fib di oggi... non era per niente facile -_-
Poi il serpente oggi si è snodato un bel po', oggi strisciolina doppia.
Si non semplicissima ma neanche difficile, le giornate veramente dure sono altre.
OneDay mi ha regalato oltre 100 punti, target dove di solito metto a be.Oggi non l ho fatto, non che sia un errore, alla lunga è la stessa cosa, però voglio dire
le vere giornate dure sono quando il prezzo non si muove proprio, invece la volatilità c'è ed è sostenibile, si è mosso prima al ribasso e poi è andata long sempre con un buon spazio di movimento.
Infatti la variante oggi ha fatto proprio il suo sporco lavoro,quello per cui è nata.
La variante non deve essere considerata migliore o peggiore, cioè OneDay farà comunque e sempre profitto anno dopo anno, perchè ha un vantaggio matematico e non si scappa,
però se con la variante riusciamo a migliorare ancora meglio o no?!
anche se è molto difficile migliorare le cose semplici che funzionano.
Per non farti parlare da solo... una giornata come oggi, con i principi che ci hai dato (espliciti e velati), dovrebbero essere sufficienti per tradare una giornata come questa? Non dico domani... ma studiando la situazione e seguendoti, potremmo almeno intenderci sul gioco ^_^
Anche perchè, l'entrata aggressiva che abbiamo usato in questi due giorni o che si poteva usare, è volta sempre a nostro favore. Qualche giorno fa, prima faceva un max poi un min e poi prendeva una strada. Quindi potevano essere tutti stop educativi, che ti dicevano... voltati cumpà (gira la posizione) ^_^
.
Poi volevo aggiungere che oggi era molto correlato con l'spx... il rialzo è iniziato nella stessa frazione di tempo, a ridosso con una news economico produttiva!
io, sempre in paper trading, ma con i principi elant, grafico solo 8 ore ipotizzando la realtà del tempo che potrei seguire, avrei le mie posizioni aperte long, eurusd, dax, usa ind, jp ita, gpbusd, euro 50, uk usa500,audusd, short gold, tutti in gain, non ho capito il perchè degli short elant sul fib, ma hai i tuoi motivi,
Comment