Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modalità analisi : di tutto di più

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

ho aperto il topic con le istruzioni

fra poco scriverò il link myfxbook e vi mando il file excel per la size

http://www.forexdream.net/forum/main...a-livelli-base

Comment

Nel frattempo con il TSI PULLBACK su eur/usd, si sta configurando un possibile segnale short su h3 (h2 e h1 già lo sono da varie candele), se alle 11 (chiusura h3 del mio broker) conferma io rientro short. Voi che usate mt4 o prorealtime, vedete il mio stesso segnale?

Comment

Originally posted by g.a. View Post
        Nel frattempo con il TSI PULLBACK su eur/usd, si sta configurando un possibile segnale short su h3 (h2 e h1 già lo sono da varie candele), se alle 11 (chiusura h3 del mio broker) conferma io rientro short. Voi che usate mt4 o prorealtime, vedete il mio stesso segnale?
        Sono già short su questo segnale. Poi sto aspettando GBPUSD - USDCAD - e short NZDUSD al taglio 3H (tutte size 0.01 perchè voglio innescare il sistema con tutte le coppie major)

Comment

g.a nell'altro topic ti ho scritto gli ordini per oggi.
          biofede tu dovrai guardare alle 15

Comment

io aspetto pure le 12 italiane per entrare short su nzd usd. su eur usd con ora gmt+1 a me non è arrivato sopra i 25.
            O.t. qualcuno di voi conosce un broker con dati affidabili con ora londra e mt5 disponibile?

Sapete se metaquotes usa orario di londra?

Comment

Originally posted by demcug View Post
              io aspetto pure le 12 italiane per entrare short su nzd usd. su eur usd con ora gmt+1 a me non è arrivato sopra i 25.
              O.t. qualcuno di voi conosce un broker con dati affidabili con ora londra e mt5 disponibile?

Sapete se metaquotes usa orario di londra?
              Scaricati la MT5 e fai la demo con metaquotes... e passa la paura ^_^

Comment

Di straprepotenza ancora oneday, in poco più di 15 minuti +210 punti

ho preso il forte ribasso

Comment

Nel frattempo con il TSI PULLBACK su eur/usd, si sta configurando
                  In qualche modo il sistema è partito:
                  usdjpy long 120.90
                  nzusd short 0.6713
                  gbpusd short 1.5397
                  eurusd short 1.0989
                  ​usdcad buy 1.3130

Comment

diciamo che sei un "cicinino" sovra esposto di dollaro!

Comment

ma proprio un cicinino

Comment

diciamo che sei un "cicinino" sovra esposto di dollaro!
                        size molto piccola... uno 0.01 - più che sovraesposto, sfrutto le correlazioni del dollaro con le diverse velocità di spostamento delle monete. E' uno studio molto interessante secondo il mio parere. Mi sto sforzando di ragionare come se fosse un tutt'uno. Se ti faccio vedere lo schemino preliminare che mi son fatto, mi prendi per matto -_-

Comment

Ciao a tutti,
                          letto per sommi capi il progetto, domani avrò più tempo e approfondirò, magari potrò dare il mio contributo.

Intanto non mi resta che ribadire che in questi giorni io sono :54.heart_80_anim_gi di EU

:44.highfive_80_anim

Comment

Originally posted by biofede View Post
                            Mi sto sforzando di ragionare come se fosse un tutt'uno. Se ti faccio vedere lo schemino preliminare che mi son fatto, mi prendi per matto -_-
                            Ben vengano tutti i tuoi studi, tieni presente però che volendo esiste giù un tutt'uno del dollaro contro le altre valute che si chiama dollar index. Quello che ho io su fxcm ha nel suo paniere solo gbp, aud, jpy ed euro, ma quello classico le ha già dentro tutte.

Comment

Ben vengano tutti i tuoi studi, tieni presente però che volendo esiste giù un tutt'uno del dollaro contro le altre valute che si chiama dollar index. Quello che ho io su fxcm ha nel suo paniere solo gbp, aud, jpy ed euro, ma quello classico le ha già dentro tutte.
                              Si, ma così ho le diverse velocità... poi ho notato che i giri di "boa" (medio periodo) li fanno tutti insieme. Sono entrato con taglio dello zero e rottura del primo max/min di breve che incontravano per strada sul grafico 3h. Così facendo mi sono assicurato la spinta e non un max/min fallito o un double max/min. Adesso faccio correre. e soprattutto vedo se qualcuna fa il movimento inverso. Se così fosse rientro e l'altra si prende lo stop sul min/max che incontra. Poi logicamente la faccio correre. Se rigira nuovamente, sono sfigato ^_^ - Tipo usdcad... mo si gira.... e io rientro....

Ma la cosa importante è che mi sto divertendo... se si deve ballare... si balla. Tanto è uno 0.01 ^_^

Comment

riguardo al nzd, h12 e daily sono ancora long, mentre h8 in giu' sono short. Sono entrato short con h4 considerando il master h8.
                                Ma adesso h3 è andato in zona short, se taglia lo zero al rialzo va preso come segnale long? uhmmmm ummhh sto dicendo una fesseria?

Comment

Working...
                                X