Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modalità analisi : di tutto di più

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by demcug View Post
    riguardo al nzd, h12 e daily sono ancora long.....
    Se h3 taglia lo zero al rialzo e il 6h nel frattempo non è andato in ipervenduto, il tuo long su h12 vale oro ^_^ E io entrerei pure con un'altra posizione. Senti pure qualche altro parere... -_- Io mi posso sbagliare.

Comment

SHORT 22520 60PT

Comment

Originally posted by Elant View Post
        SHORT 22520 60PT

-60pt

Comment

Bio hai chiuso la metà di neozelanda? io ho chiuso a 0.6630 anche se il minimo precedente era 10 pip piu' basso. Naturalmente.....questa operazione era proprio in demo....ed è andata bene......circa 80 pips.......se ero in reale (bonus o soldi miei) andava sicuramente dalla parte opposta..........

Comment

Bio hai chiuso la metà di neozelanda? io ho chiuso a 0.6630 anche se il minimo precedente era 10 pip piu' basso. Naturalmente.....questa operazione era proprio in demo....ed è andata bene......circa 80 pips.......se ero in reale (bonus o soldi miei) andava sicuramente dalla parte opposta..........
            No, non ho chiuso NZD... sta a scendere tanto bene!

Comment

Originally posted by Elant View Post
              -60pt
              Il fib si è ri-appoggiato su 22520 con una precisione sbalorditiva.

Comment

Tesoro sono punti d'equilibrio è normale.
                Last edited by Elant; 04-11-2015, 13:33.

Comment

AudUsd... il 3h ore taglia insieme al 12h -_-

Comment

sei stato tu che hai mosso il $ ... lo sapevi già da ieri sera )))))))))))))))))))))))))) sabotattttttoooorreee. Io aspetto almeno il 4h su aud/usd

Comment

Oltre il 125% con il conto aggressivo... EU da manuale, troppo facile.
                      Tempi duri all'orizzonte? Mah...

Va giù liscio come l'olio

Comment

Originally posted by MarcoDS View Post
                        Oltre il 125% con il conto aggressivo... EU da manuale, troppo facile.
                        Tempi duri all'orizzonte? Mah...
                        Puo' nche darsi che sei diventato bravo, anzi -issimo ^_^

Comment

sei stato tu che hai mosso il $ ... lo sapevi già da ieri sera )))))))))))))))))))))))))) sabotattttttoooorreee. Io aspetto almeno il 4h su aud/usd
                          HAHAHAHA... ma che sapevo!!!!! audusd sono long e adesso anche short su questo ribasso del 15 minuti che spero si trasformi in un taglio doppio (3h - 12h).
                          Approposito vi funziona l'indicatore con allarme? A me no -_-
                          Last edited by biofede; 04-11-2015, 16:57.

Comment

per due tick non mi prende il target sul fib, che pazienza che ci vuole!

+85

Comment

Originally posted by biofede View Post

Puo' nche darsi che sei diventato bravo, anzi -issimo ^_^
                              Naaaa, che bravo e bravo...
                              È un periodo d'oro (terza settimana di fila) che segue a 3 settimane bruttine, ma non troppo, durante le quali mi sono dovuto difendere...

Ora attacco a testa bassa, vediamo cosa accadrà domani e venerdì.

Al momento sono short con due posizioni, presi già ieri i primi tp "di mezzo", ad ora le posizioni dovrebbero comunque chiudersi in attivo se anche vi fosse un ritracciamento importante...

Comment

Ah, pour parler, siamo in un'area importante, vediamo cosa accade, ma lasciamo le previsioni a quelli che ne capiscono, io sono solo capace di aprire i trades in buy se sale e short se scende e, se mi va bene, ci azzecco.

Comment

Working...
                                X