Originally posted by demcug
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modalità analisi : di tutto di più
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bio hai chiuso la metà di neozelanda? io ho chiuso a 0.6630 anche se il minimo precedente era 10 pip piu' basso. Naturalmente.....questa operazione era proprio in demo....ed è andata bene......circa 80 pips.......se ero in reale (bonus o soldi miei) andava sicuramente dalla parte opposta..........
Comment
-
Originally posted by demcug View PostBio hai chiuso la metà di neozelanda? io ho chiuso a 0.6630 anche se il minimo precedente era 10 pip piu' basso. Naturalmente.....questa operazione era proprio in demo....ed è andata bene......circa 80 pips.......se ero in reale (bonus o soldi miei) andava sicuramente dalla parte opposta..........
Comment
-
Originally posted by demcug View Postsei stato tu che hai mosso il $ ... lo sapevi già da ieri sera )))))))))))))))))))))))))) sabotattttttoooorreee. Io aspetto almeno il 4h su aud/usd
Approposito vi funziona l'indicatore con allarme? A me no -_-Last edited by biofede; 04-11-2015, 16:57.
Comment
-
Originally posted by biofede View Post
Puo' nche darsi che sei diventato bravo, anzi -issimo ^_^
È un periodo d'oro (terza settimana di fila) che segue a 3 settimane bruttine, ma non troppo, durante le quali mi sono dovuto difendere...
Ora attacco a testa bassa, vediamo cosa accadrà domani e venerdì.
Al momento sono short con due posizioni, presi già ieri i primi tp "di mezzo", ad ora le posizioni dovrebbero comunque chiudersi in attivo se anche vi fosse un ritracciamento importante...
- 1 like
Comment
Comment