Long fib sopra 22260
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modalità analisi : di tutto di più
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
aud/usd chiuso short h1(la seconda metà) e h4 in stop. h3 long mezza in profit e mezza aperta.
Adesso però sono bloccato...perche' h3 non è andata in ipervenduto...e quindi se taglia al ribasso....dovrei operare con h2 master e h1 slaave....quindi ..nada......aspetto h3 e se scende...chiudo la seconda in stop..e pazienza......
edit: ho detto una ca.....ta.....h2 è long cosi' ....adesso devo solo attendere......Last edited by demcug; 19-11-2015, 09:46.
Comment
-
ciao elant volevo chiederti una conferma, su tsi pullback, consideri un ipercomprato tsi solo quando va sopra 25 o si puo dire che rimane in ipercomprato se ritraccia ma rimane sempre sopra la linea dello zero? sto provando a testare il sistema senza frattalità, ma volevo avere una conferma su questo, esempio il dax allegato, si poteva considerare sempre in buy? gertsi.GIF
Comment
-
Certo fino a quando non rompe l'altra linea in basso : -25.
se vuoi più ampio scegli 30 / -30
se lo vuoi più stretto 20 / -20
dipende dal trader, dal mercato, da tante cose. Anche dalla volatilità, mesi fa volevo fare uno studio adattando l'ampiezza del tsi alla volatilità.
Cosi da essere molto precisi. perchè nei periodi di ampia volatilità supera un livello e poi inverte subito, in teoria tutto si dovrebbe adattare alla volatilità.
Ma questo è uno studio che deve fare chi lo utilizza, per migliorarlo, con nuove idee o altro. L'ho condiviso solo per questo alla fine mica sono babbo natale, perchè un altro trader può avere un intuito un aggiunta uno studio
che migliora e magari lo rende definitivo. Cose a cui io non ho mai pensato, per ignoranza o perchè non ci sono arrivato.
Insomma ci si sporca le mani no? con una base strasolida.
Ma questo è un mondo paradossale, c'è un bel detto:
in borsa tutti insegnano a tutti e tutti si comportano sempre allo stesso modo.
ihihi
Comment
-
Potenzialmente sul fib, applicando il quinto principio fondamentale oggi può essere una di quelle giornate mega direzionali al ribasso! crollo puro!
Quindi finchè il quinto principio viene rispettato, se comincia a salire sopra l'open daopo 50,60,100 pt calano drasticamente le probabilità fino ad annullarsi.
per adesso siamo ad un 95% di probabilità di crollo totale!
Comment
Comment