Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modalità analisi : di tutto di più

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

oneday fib long 19975

Comment

Originally posted by MarcoDS View Post
      Ci sono sistemi molto migliori del mio...

Se sale compro e se scende vendo... non faccio analisi previsionali...
      il mio problema è individuare quando si gira (nell'intraday)..........cioè trovare un segnale oggettivo che mi indica di invertire......ma è anche colpa mia che non avendo tempo ...non studio abbastanza....... per il momento mi passo il tempo le giornate.....perdendo qualche decina di € e accettandolo..... chissà forse impiegherò + tempo....forse non ci arriverò mai....ma almeno mi passo il tempo....e spezzo la monotonia.....delle giornate.........

Comment

fib short 19610

enel short 3,692
        generali short 15,52
        mediaset short 3,336

Comment

Originally posted by demcug View Post
          e spezzo la monotonia.....delle giornate.........
          Peccato che qua funziona al contrario... ti devi divertire durante la giornata e ti devi annoiare quando tradi! I vincenti si annoiano e i perdenti si divertono e si emozionano :03.bigsmile_80_anim

Io che faccio? Mi comincio ad annoiare -_- Anche se puoi mi stupisco che vinco, mi emoziono e ripareggio come sempre. Mi devo abituare ad essere un vincente... forse ce la farò!

Comment

io mi sono cosi' stupito.....dei 240 pips di gain ( 6 h tsi pullback sul usd-cad)........che mi sono fatto addosso.....e ho riperso....tutto su EU....senza nessun criterio........
            Vediamo se riesco ad essere disciplinato...ripartendo da zero.......e seguire una strada....

Comment

Originally posted by Elant View Post
              oneday fib long 19975

-200 pt

Comment

Originally posted by Elant View Post
                fib short 19610

enel short 3,692
                generali short 15,52
                mediaset short 3,336

generali +18 euro (+0,18%)
                mediaset +62 euro (+0,62%)

Comment

Prima di andare in palestra devo condividere con voi un fatto curioso: per la seconda volta in una settimana non becco un profit intermedio per 0,02 pips...
                  Che :98.goodluck_80_anim
                  ...fortuna che utilizzo LMAX, altrimenti avrei pensato male :11.tongueout_80_ani

Comment

Io con l'euro sto short... ma sto tenendo duro, niente intermedio! tutta la cucuzza o non se ne fa niente ^_^

Comment

Buonasera, non sono in grado di dare contributi tecnici, ma volendo vivere la realtà del forum mi rendo utile con un corollario:
                      LA GRANDE SCOMMESSA
                      il crollo del 2008 Film che racconta la storia di quattro gestori che hanno giocato contro il mercato e hanno vinto ( con 2 anni di controtrend ) : visto ieri sera direi si, guardabile vale il biglietto.
                      nelle sale in questo periodo....
                      Direi che porta ad una riflessione su quanto sia importante decidere bene, ed una volta deciso sposare la scelta ad oltranza se supportata da segnali confortanti, il film mostra tutto il processo decisonale e di verifica successiva ad altro che ...... non voglio rovinarvi lo spettacolo !

ELANT grazie per l'incoraggiamento ( Saverio )
                      continuo a rincorrervi leggendo i post sull'altro forum
                      Last edited by RADETZKY; 11-01-2016, 22:15.

Comment

fib short 19605

enel short 3,692
                        generali long 15,63
                        mediaset long 3,34

Comment

oneday fib long 19875

Comment

buongiorno a tutti,
                            questa mattina mentre ero sul "Trono" pensavo all'intraday.....mentre leggevo un libro......e ho avuto un'idea....è semplice semplice ......e visto la natura...potrebbe portare qualche frutto...mahh chissà......mi resta solo da perfezionare due aspetti:

1) fino a quando sale (o scende) non potrò mai sapere qual è il punto piu' alto.......e quindi impatto sul DD mi pare che si chiama così (scusate l'ignoranza)
                            2) quando gira.....di quanto....

vediamo se riesco a partorire e a fare l'idiota..........intanto pero' rifletto...

Comment

sul forex?

Comment

sul forex il libro? noooo tom clancy.....Il cardinale del cremlino

Comment

Working...
                                X