oneday fib long 19975
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modalità analisi : di tutto di più
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MarcoDS View PostCi sono sistemi molto migliori del mio...
Se sale compro e se scende vendo... non faccio analisi previsionali...
Comment
-
Originally posted by demcug View Poste spezzo la monotonia.....delle giornate.........
Io che faccio? Mi comincio ad annoiare -_- Anche se puoi mi stupisco che vinco, mi emoziono e ripareggio come sempre. Mi devo abituare ad essere un vincente... forse ce la farò!
- 1 like
Comment
-
Buonasera, non sono in grado di dare contributi tecnici, ma volendo vivere la realtà del forum mi rendo utile con un corollario:
LA GRANDE SCOMMESSA
il crollo del 2008 Film che racconta la storia di quattro gestori che hanno giocato contro il mercato e hanno vinto ( con 2 anni di controtrend ) : visto ieri sera direi si, guardabile vale il biglietto.
nelle sale in questo periodo....
Direi che porta ad una riflessione su quanto sia importante decidere bene, ed una volta deciso sposare la scelta ad oltranza se supportata da segnali confortanti, il film mostra tutto il processo decisonale e di verifica successiva ad altro che ...... non voglio rovinarvi lo spettacolo !
ELANT grazie per l'incoraggiamento ( Saverio )
continuo a rincorrervi leggendo i post sull'altro forumLast edited by RADETZKY; 11-01-2016, 22:15.
Comment
-
buongiorno a tutti,
questa mattina mentre ero sul "Trono" pensavo all'intraday.....mentre leggevo un libro......e ho avuto un'idea....è semplice semplice ......e visto la natura...potrebbe portare qualche frutto...mahh chissà......mi resta solo da perfezionare due aspetti:
1) fino a quando sale (o scende) non potrò mai sapere qual è il punto piu' alto.......e quindi impatto sul DD mi pare che si chiama così (scusate l'ignoranza)
2) quando gira.....di quanto....
vediamo se riesco a partorire e a fare l'idiota..........intanto pero' rifletto...
Comment
Comment