Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modalità analisi : di tutto di più

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

dimenticavo

7) Garanzia assoluta: cioè se per esempio sarà chessò X euro al mese, Y euro l'anno, e a fine anno non avete neanche fatto quello che avete pagato vi restituisco la cifra totale.

Non è tipo gli altri, che fanno 60 euro al mese, a fine anno fai il 10% vai dicamo in pari, non fai nulla ma il tuo caro trader si è pappato i tuoi soldi.

O si guadagna insieme o nessuno.

Comment

Non so che scrivere... comunque stai oltre... sei un extraterrestre ^_^ A prescindere di quello che sarà della mia vita, un giorno mi piacerebbe bere un bicchiere di vino con te, disinteressatamente.
      Penso, che il punto 7 non sia necessario... dai. ^_^
      Se mi posso permettere l'investimento iniziale, a rischio mio, con piacere.
      Last edited by biofede; 24-09-2015, 13:14.

Comment

io invece di un bicchiere di vino....preferirei un arancino.....di Taormina..............o un cannolo alla ricotta dei Fratelli Giordano......(ME)....

Comment

Perchè no con piacere, qualche volta organizziamo qualche serata piacevole. Io per bere mangiare e far danni sono sempre presente haahahha

Comment

Originally posted by Elant View Post

Questo è quanto.
            Chi è interessato può anche dirlo.
            Io confermo il mio interesse e ti chiedo se hai già in mente un periodo in cui si potrebbe partire e un costo totale del servizio, puoi anche dirmeli in privato se sono cose che hai già stabilito.
            Ti dirò che l'idea del creare un gruppo con la possibilità di fare domande e di confrontarsi giornalmente mi piace molto, fosse stato un servizio "beccati 'sti segnali e vaffanc...." non l'avrei preso in considerazione...

Però ci sarebbero delle questioni da affrontare prima, per chi è interessato, tipo:
            - quali e quanti mercati verrano tradati intraday
            - quali e quanti in multiday
            - che capitali servono per poter replicare la tua operatività, cosa non trascurabile. Perchè se è tutto solo ed esclusivamente sui futures, penso che molti saranno tagliati fuori, anch'io non so se avrò i capitali adeguati...
            Non è come nei cfd che a seconda del conto che hai puoi entrare con micro-mini o lotti interi. Poi mi sa che ci vorrà anche una bella guida all'utilizzo dei futures!!!...
            - forex si o no?...

poi me ne verranno in mente sicuramente altre di domande...

Comment

L'euro vola... pero' è sempre il solito dilemma, soprattutto adesso che i longhisti sembrano essersi fatti deboli... pareri?

Comment

Non ho in mente una data d'inizio.Ma non prima del prossimo anno.
                Il costo è molto relativo : con una sola operazione (o due al max) sul mini Fib l'utente si paga il costo di 1 mese,con una sola operazione (o due al max) sul Fib l'utente si paga il costo di 1 anno.
                Avete capito bene.

Provando a rispondere alle altre domande:
                1-Intraday vengono trattati indici e titoli azionari.Massima durata 1 giorno. Capitale minimo : dipende*.
                2-Multiday : investimenti annuali sui titoli azionari.Massima durata 1 anno. Capitale minimo : 4mila euro.
                3*-Sul fib applico 3/4 tecniche.Una di queste è possibile applicarla anche su qualsiasi altro indice azionario (dax,eurostoxx,sp500,nasdaq,cac,ibex ecc) o qualsiasi titolo azionario.
                Uno/due di questi sistemi è possibile iniziare con 5k. E aumentare di 1 contratto ogni volta che raddoppia il conto.
                Quindi 1 mini = 5k, dopo X tempo arrivo a 10k. Da adesso lavoro con 2 mini ecc.

Due di queste 3/4 tecniche hanno stop più grandi e quindi richiedono almeno 10 mila euro.
                Un utente che ha 20 mila euro può dedicare interamente ad una tecnica e quindi lavorare con 4 mini,dopo sole 15 operazioni entrerebbe immediatamente nel regime commissionale agevolato della sua banca e guadagnerebbe moooolto di più.
                Oppure dedicarli applicando i vari sistemi e quindi tutta la metodologia.

Un utente può fregarsene del fib e scegliere di dedicare 5/10k solo al dax, o solo ai titoli azionari.
                L'importante è non frazionare il capitale in modo eccessivo, non ha senso per fare tutto, dedicare 2k ai titoli, 3k al dax e 5k al minifib.
                Meglio 10k tutti sul dax. Si guadagna di più e si sta più sereni.

Come fa l'utente a decidere? allora per la prima volta il primo mese sarà gratuito, quindi invece di 12 mesi ne pagherà solo 11.
                Nel primo mese,osserva,vede la frequenza,si innamora più di un sistema rispetto all'altro,insomma è il tempo minimo per capire un pò la mia operatività.E decidere in tutta tranquillità.
                Con R15 (nome di un sistema) nel primo mese faccio 25 operazioni con un guadagno di 800 punti.
                Con ......ecc ecc
                L'utente osserva,si organizza, vede che R15 fa 20 operazioni al mese, Livello base (nome di un'altro sistema )ne fà solo 10.Questo mese casualmente ha perso,non so non gli piace,lo stop è troppo ampio,bene decide di replicare R15.
                Dal secondo mese inizia! O magari in 5 giorni si fa un idea e parte subito.Mi avete fregato 15 giorni pazienza scherzo.
                E' mio dovere inserirvi pian piano in questo affascinante mondo.

4- Niente forex, il perchè è semplice, se un utente ha 5/10k meglio investirli sui derivati che pagano di più. (Secondo le tecniche che IO ho sul forex che sono di medio/lungo periodo).

5- L'obiettivo finale sarà : creare un gruppo di X persone fisse arrivato al numero sospenderò l'iniziativa,con i futures cercheremo di avvicinare i tempi del mercato con quelli umani mirando al famoso stipendio mensile/trimestrale.
                Con gli investimenti azionari lungo termine penseremo al nostro futuro,alla nostra pensione, e la vogliamo d'oro, il fine ambizioso è di arrivare come prima tappa a 500k come seconda a 1 milione.
                e ci arriveremo,è matematica! Non si scappa.
                Servono solo due qualità enormi, pazienza (ci vorranno anni nel ripetere il sistema continuamente) e disciplina.

Comment

L'unico vantaggio a frazionare il capitale lo si ha quando questo è importante, e non parlo di 150k. Facciamo l'esempio di oggi parlando di un utente che ha 50k.
                  Ipotizziamo che 25k li dedica al Fib e 25k ai titoli (3/4 titoli).
                  Oggi la tecnica che è possibile applicare sia su indici che su titoli era long sul Fib e non ha avuto eseguito (sta scendendo) MA era short su uno dei titoli (Mediaset)

L'utente che ha un piccolo capitale e ha scelto solo il fib,oggi non avrà nessun eseguito con questo sistema, l'utente con più soldi che può diversificare oggi si becca questo bello short su mediaset.
                  Questo è il vantaggio di poter frazionare un capitale importante.

Ma se uno ha 5k e paga 1k l'anno, non ha senso che fa 3k sui titoli e 2k sul dax.
                  Non guadagni ne là ne là, e hai già anticipato un costo annuale. Tanto vale concentrarsi su uno solo.

Spero che questo concetto sia chiaro.

E questo bel short su Mediaset mi sta regalando il 2%.

Comment

Altra cosa importante :

Il 70% della liquidità io ce l'ho su IwBank ed è quello il conto importante. Che è e resta rigorosamente privato.Per questioni mie personali.Si vede praticamente tutti i movimenti che faccio.
                    Se il progetto dovesse andare in porto, ho pensato a questo per mostrare gli eseguiti su conti reali.
                    Per il fib utilizzerò fineco bank dove ho 10mila euro che utilizzo per opzioni,investimenti medio/lungo e altre cose.Decido di dedicare questo conto al fib se l'avventura inizia.
                    Per il dax e i titoli azionari aprirò un conto activtrades MT5 con qualche migliaio di euro.
                    Ogni trimestre,semestre e annuale andremo a vedere tutto facendo un resoconto ecc ecc.

Cosi facendo,gli eseguiti che mostrerò giornalmente saranno reali, cfd titoli e dax su MT5 activtrades, fib invece necessariamente con una banca.
                    Cosi la trasparenza verso gli utenti sarà totale e allo stesso tempo la mia privacy sarà intatta.Anche qui contenti entrambi.

Meglio de cosi se more.

Comment

ok soldi , pazienza, disciplina e voglia di imparare!
                      Domanda stupida e anche penso molto retorica...........disponibilità oraria full time? ....per chi non vuole fare la scimmia............da una parte mi affascina.....questo percorso.......dall'altra........oggi mi hanno proposto un contratto di lavoro....dal 1 ottobre ........ ?!?!?!?!

Comment

Il mio trading ha degli orari precisi,dalle 9 alle 10 tutti gli ordini sono immessi.
                        Su alcune tecniche c'è la condizione che se prende lo stop ripiazzare lo stesso ordine, finito.

Per questo è semplice seguire, non l'avrei potuto fare con pattern in formazione in tempo reale o altre robe simili.

In quanto al lavoro devi senza se e senza ma accettare.Il trading deve essere SOLO un part time all'inizio.Poi quando e se una persona diventa profittevole pensare con i capitali giusti a farlo come unica attività
                        ma ci vuole tempo,sforzi,sacrifici.
                        Questo mio progetto se realizzato,dimostrerà all'80% degli iscritti come non sono tagliati per questo mestiere.

Impossibile,se una persona replica l'altra avrà gli stessi risultati. Si, se lo fà però.
                        Io vi voglio alla quinta operazione negativa come vi c...e addosso e la sesta non la fate, oppure dovete attendere X punti per il target ma è più forte di voi e chiudete prima.
                        O dopo 8 operazioni positive su X di voi solo pochissimi seguiranno la nona e la decima, la paura di ridare tutto vi bloccherà, anzi la CERTEZZA di ridare tutto vi farà vivere con ansia,stress,depressione...
                        e...chissà quante altre cose..

Per quelli a lungo termine non ne parliamo, si parte in 10 si arriva in 2. Forse. Certo quei 2 festeggeranno in un bel resort...i duri sforzi

Ci sarà da divertirsi :_risata:

Comment

Quando scrivi ste cose mi fai paura.... *_*

Comunque:

Eventualmente posso fare utente con piccolo capitale solo sul fib! Per piccolo capitale intendo 1k + 1k in caso di necessità (rimborso al broker in caso di margine). logicamente starò stretto, ma mooolto ^_^. Secondo te è possibile. Questo mi posso permettere attualmente! altrimenti senza se e senza ma sto fuori e appena posso di più se non siete ancora al completo (ma dubito), rientro! Non accetto il punto 7 quindi con me stai sicuro ^_^ - poi con un solo sottostante logicamente si è più vulnerabili.
                          Poi come il capitale cresce... mi apro anche agli altri mercati ^_^ e divento full-time (sogno ad occhi aperti)

Ma sta cosa non si può provare in demo prima... o bisogna fare i kamikaze (io da samurai farei il karakiri) ^_^
                          Si ma otto positivi sono un sacco di soldi, non è 5 euro a punto. Oggi ne hai fatti 180... se uno fa due conti.

Nel mentre scrivevo, postavi altre cose... io tutti sti soldi adesso non ce li ho. uhmmmmm forse 2k per i titoli.
                          Last edited by biofede; 24-09-2015, 17:12.

Comment

Devi ringraziare il tuo governo se non puoi iniziare. Se non ci fosse la tobin tax sul fib,potevi tranquillamente provare sul cfd anche con 500 euro.
                            Purtroppo non puoi farlo.
                            Provare in demo non ha senso in quanto stai affrontando un costo iniziale e lo devi recuperare e poi superare.

L'unica cosa che puoi fare è il dax o i titoli con ALMENO 2k. Ma pagando un costo iniziale non ti conviene.Quindi sono io il primo a dirti che non puoi farlo.

Non pensare che gli altri sono nati ricchi, io all'inizio risparmiavo pure un caffè per raccogliermi i soldi per iniziare! con enorme sacrificio ho rinunciato ad una parte della mia adolescenza.
                            chi ti dice che ha un buon sistema ma è senza soldi non ha nessun buon sistema.Perchè io che ho un metodo per far soldi non esco per due anni di fila,facendo 8 lavori al giorno pur di accumulare lentamente.

Nel trading come nella vita bisogna avere le palle.

Comment

Ma se mi faccio il cfd con il broker dove sto... australia. e che problema è! Io ce l'ho il fib... ha il contratto pieno, non ha i sotto multipli (tipo 0.1 lot e 00.1 lot).
                              Infatti corre... una volta ho perso 60 euri in 5 minuti. ^_^

Comment

Dax e Mediaset per la cronaca oggi troppo generosi. Due short da urlo.

Vai crollateeeee ancora più scandali! vaiiii

Comment

Working...
                                X