Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modalità analisi : di tutto di più

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Elant View Post
    Biofede, o chiunque voglia diventare ricco.
    Mi spieghi oggi cosa sta facendo il fib, sempre in base a quello che abbiamo detto.E le opportunità operative.

Poi ti faccio vedere il mio eseguito.
    Ha rotto il massimo della giornata a 21385 ed ora sale alla grande, ho scritto una fesseria?

Comment

No,ok.

Come ha detto bene biofede sta facendo la stessa cosa del 30, invece di gap up, lap up.
      Anche il lap lo chiude, quando non lo chiude e rompe i massimi long facile, come rubare 100 euro a un bimbo.

Comment

Adesso sta scendendo.
        Sono le 13,30 fra un pò metterò a pari.

fib.jpg

Comment

Basta questo setup per vivere di trading.
          E' sufficiente diversificare gli strumenti.

Comment

Questo sistema/setup lo potremmo chiamare CR100B ^_^

Comment

Salvato dal breakeven !! fiiuuuu

Comment

Originally posted by Elant View Post
                Adesso sta scendendo.
                Sono le 13,30 fra un pò metterò a pari.

[ATTACH=CONFIG]n1104[/ATTACH]
                L' atr sugli indici ce l'hai impostato a 14 periodi?

Comment

Si.

Comment

non importa elant, capito che non sono riuscito a spiegarmi bene, appena ho le idee chiare vi spiego

Comment

Visto che salto... solo che con il fib sono un sacco di soldi -_-
                      Da quando seguo il fib ho notato una cosa che ci dicevi, che l'euro è correlato con il Fib. Infatti in questi giorni vedevo che c'era molta corrispondenza, nell'intraday. Dato che io, grazie alle tecniche che ci hai insegnato, aspettavo un max da parte dell'euro. Nel mentre euro saliva, sono andato a vedere il FIb che stava facendo... e ho visto che era sceso forte e repentinamente.
                      Allora, volevo dire... si potrebbe fare un'analisi di breve termini, magari correlandola con quella dell'euro.

Comment

Speculazione infame oggi, anche sul fib. Maiali.
                        Il primo venerdi è tosto ovunque.

Comment

Buonasera a tutti,

ecco il momento di tirare le somme della settimana:
                          settimana estremamente difficile per il mio sistemino semplice, semplice...
                          Salvata solo grazie al fatto che trattandosi del primo venerdì del mese, c'è stato lo sprint che a me fa solo bene.

Nel file excel allegato potete vedere l'andamento delle ultime due settimane

P.S. peccato non aver distino i dati giornalieri dal quelli del H4, appena ho tempo cerco di farlo...
                          P.P.S settimana scorsa= 203 pips - - - settimana attuale= 5 pips
                          Attached Files

Comment

Mi piace la grafica del grafico... ^_^ Sulle due colonne non capisco bene, nel senso... una piccola intestazione dei dati, che ne dici? Comunque bel lavoro, grande MarcoDS!

Comment

nella prima colonna ci sono i pips per singolo trade, nella seconda la somma dei pips...
                              Hai ragione, non è il massimo, ma è pensato per tenere sotto controllo il sistema, non per essere mostrato :05.wink_80_anim_gif

Comment

Comunque... buon weekend ^_^

Comment

Working...
                                X