Cose grosse... bello questo OneDay. Bravo Elant, sei da premier league :03.bigsmile_80_anim ... number one
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modalità analisi : di tutto di più
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si molto bello.L'unico difetto siccome apre una sola operazione al giorno ha dei tempi di varianza negativa maggiori, non potrebbe essere il contrario altrimenti farebbe più del 100% all'anno.
Quindi oggi R-15 aggressivo (il sistema che sto usando per il gioco) ha fatto solo un ingresso, e quindi equivale a R-15 normale.
In genere quello normale si ferma, al massimo se prende uno stop è ammesso una seconda operazione.Invece R-15 aggressivo per il gioco seguirò tutte le entrate, ripeto che IN TEORIA il vantaggio matematico dovrebbe restare.
Vedremo.
Oggi è entrato anche la tecnica sul livello base, che ho chiuso a -70 punti. E' entrato long a 21965.
Ultimamente sto lavorando su una variante di OneDay, a cui bisogna però cambiar nome perchè non apre più una sola operazione ma diverse adattandosi al movimento del mercato.
E' applicabile ovunque e ho deciso di applicarlo in demo sul Dax.
Oggi ho fatto la prima operazione. Con 0,25 cfd Dax FXPRO conto demo da 25k : 618,75 euro.
Che mi dia un vantaggio e quindi un profitto long term non ho nessun dubbio,il principio è sempre quello, ma aumentando le operazioni il problema è verificare il rischio (quanto potrebbe potenzialmente perdere) durante le giornata molto incerte, devo quantificarlo per vedere se conviene o meglio OneDay semplice e bona cosi.Essendo una sola operazione il rischio è calcolato, più di quello in 1 giorno non può perdere.
Essendo un incognita quante operazioni potenziali può aprire bisogna stare molto attenti.
Vedremo fra un paio di mesi.
Comment
-
Riepilogo :
R-15 aggressivo ha fatto 4 entrate! solo che due erano impossibili causa problemi tecnici con il futures, non della mia banca ma in generale, un problema di borsa italiana spa
Le prime due hanno fruttato 45 punti ciascuno.Ma non le conto.
Alle 10,35 long da 65 punti.
E adesso ordine short in macchina.
Comment
Comment