Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modalità analisi : di tutto di più

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Cose grosse... bello questo OneDay. Bravo Elant, sei da premier league :03.bigsmile_80_anim ... number one

Comment

Si molto bello.L'unico difetto siccome apre una sola operazione al giorno ha dei tempi di varianza negativa maggiori, non potrebbe essere il contrario altrimenti farebbe più del 100% all'anno.

Quindi oggi R-15 aggressivo (il sistema che sto usando per il gioco) ha fatto solo un ingresso, e quindi equivale a R-15 normale.
      In genere quello normale si ferma, al massimo se prende uno stop è ammesso una seconda operazione.Invece R-15 aggressivo per il gioco seguirò tutte le entrate, ripeto che IN TEORIA il vantaggio matematico dovrebbe restare.
      Vedremo.

Oggi è entrato anche la tecnica sul livello base, che ho chiuso a -70 punti. E' entrato long a 21965.

Ultimamente sto lavorando su una variante di OneDay, a cui bisogna però cambiar nome perchè non apre più una sola operazione ma diverse adattandosi al movimento del mercato.
      E' applicabile ovunque e ho deciso di applicarlo in demo sul Dax.
      Oggi ho fatto la prima operazione. Con 0,25 cfd Dax FXPRO conto demo da 25k : 618,75 euro.
      Che mi dia un vantaggio e quindi un profitto long term non ho nessun dubbio,il principio è sempre quello, ma aumentando le operazioni il problema è verificare il rischio (quanto potrebbe potenzialmente perdere) durante le giornata molto incerte, devo quantificarlo per vedere se conviene o meglio OneDay semplice e bona cosi.Essendo una sola operazione il rischio è calcolato, più di quello in 1 giorno non può perdere.
      Essendo un incognita quante operazioni potenziali può aprire bisogna stare molto attenti.
      Vedremo fra un paio di mesi.

Comment

Se mi permetti... il nome potrebbe essere "adaptive day" ^_^

Comment

sequenza stupenda sul dax 5 minuti, ho visto che il fib si potrebbe seguire sul minuto mentre il dax troppo veloce, qui sotto due entrate minimi tsi e sequenza min max crescenti, dax.GIF

Comment

Non capisco perchè ma ci sono dei problemi sul futures italiano stamattina.

Riprendo domani.

Comment

stavo in prima fila... primo banco... ^_^

Comment

Già sarebbe andato a target, 45 punti.
                Ma ci sono stati dei problemi e non si poteva operare.
                Last edited by Elant; 06-10-2015, 10:04.

Comment

OneDay però ce l'ho fatta.

Anche sul dax ho preso posizione in demo con la variante che sto provando.

Comment

SHORT 21940 70PT

Allora ho fatto un long con R-15 Aggressivo solo che non l'ho scritto perchè me lo sono dimenticato.
                    Ha fruttato 65 punti.

Adesso in macchina c'è quest'ordine scritto sopra.

Comment

Riepilogo :

R-15 aggressivo ha fatto 4 entrate! solo che due erano impossibili causa problemi tecnici con il futures, non della mia banca ma in generale, un problema di borsa italiana spa

Le prime due hanno fruttato 45 punti ciascuno.Ma non le conto.

Alle 10,35 long da 65 punti.

E adesso ordine short in macchina.

Comment

valido fino a che ora? ^_^

Comment

fino alla chiusura di oggi.

Comment

Attivato lo short, modifica sui punti : 65

Comment

Stop -65 Punti.

riattivo l'ordine
                              SHORT 21940

Comment

Ma a me a 21940 manco ci è arrivato -_- infatti non mi è partito l'ordine.
                                Non è che hai fatto 21960?

Comment

Working...
                                X