Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modalità analisi : di tutto di più

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Beh più che stop direi quasi in pari o forse lievemente in perdita. Poca roba insomma.
    E' comunque il compromesso di un eseguito migliore, poi sta al trader.
    Alla lunga cambia poco.

Comment

Originally posted by Elant View Post
      Comunque complimenti, se hai acquistato il 24 e non te la sei fatta di sopra e hai bypassato (come da metodo lo so,ma il problema è che molti non ce l avrebbero fatta)
      tutta la fase laterale denota personalità e buona capacità di distacco.Qualità che se una persona non ce l'ha meglio che faccia corsi,si guadagna più serenamente. (non è una battuta maliziosa ma la verità)

Sei demo o real?

OneDay è la quinta operazione consecutiva che mi fa penare, questo è il mondo della probabilità.Chi resiste vincerà.

leggete questo articolo
      https://insider.pro/it/article/46708...rue&cl=1&fad=1
      Certo è che se uno nascesse ricco sarebbe tutto più facile! :_risata:

Comment

Originally posted by biofede View Post

Peccato... -_- in merito alle major.
        Per l'altra cosa non lo so... ci sto a riflettere. Ma forse c'hai ragione tu. Pero' dopo quel massimo decrescente!! Non lo so... Il 6h oggi è tornato in ipercomprato, quando hai fatto long era in ipervenduto. Come del resto 8h. Il 12 ci è andato vicino. Vista la situazione, hai rischiato, che tutto si girasse. Se cominci a giocare un lotto, diventa tosta! Anche se apri una posizione contraria come da manuale. Non so vista la situazione avrei ragionato più da momentum che frattale e poi sarei rientrato. Mi sarei adeguato all'andamento generale. Perchè se sei in laterale occasioni per rientrare ce l'hai, e il prezzo non ti diceva tanto che voleva salire, come non voleva scendere. Sempre max e min falliti in quel frangente.
        Vabbè ho detto la mia dose di fesserie. :29.lipssealed_80_an
        Biofede il rischio che tutto giri ce l'hai costantemente fase laterale o di trend!...

Secondo me dipende anche dal fatto se tu voglia utilizzare il tsi pullback come trading system completo oppure mixarlo con altre metodologie come il breakout o altro. Io lo sto usando come t.s. nella sua versione terra-terra. Perchè se la versione terra-terra nel lungo periodo funziona immagina cosa può fare con delle finezze. Ho ragionato molto sui limiti che fondamentalmente sono 2 e ho cercato o sto ancora cercando dei compromessi per migliorarlo. Per esempio, abbiamo detto che questo sistema ha il limite di non riuscire a prendere i trend quando partono. Ma ti chiedo, ne siamo proprio sicuri? Tu mi parli di zone laterali, di massimi e mini decrescenti, guarda l'immagine sotto e dimmi, indipendentemente dalla fase laterale o dai massimi e minimi decrescenti (da h8 al Daily i tsi erano tutti long), saresti entrato nel trade (cerchietto verde) o no?...

Comment

ssshhhhhh, quasi a figura... chiusa una delle due mezze che ho lasciato correre, l'altra la chiudo esattamente tra 4 minuti.... euro naturalmente

Comment

Originally posted by g.a. View Post
            Biofede
            Si, sarei entrato.

Comment

Bene, buon fine settimana a voi... Bella settimana, chiusa a - 5 pips :-)
              Ai più sembrerà un risultato scarso (oggettivamente lo è), ma per me è ottimo soprattutto per come l'ho ricavato :012.WAsmile:

:41.bow_80_anim_gif::115.WAsmile::116.WAsmile::018 .WAsmile::018.WAsmile:

Comment

Scarso o no, è lì che si misura il valore di un trader.

Io solo OneDay chiudo da inizio ottobre -3k :01.smile_80_anim_gi

Comment

Sono d'accordissimo con te!!!!:05.wink_80_anim_gif:014.WAsmile::014.WAsmil e:

Comment

ottobre.GIF inizio ottobre va be in demo 5000 come farei in reale, non mi posso altro che lamentare, e tutto tsi grafico 8 ore soltanto

Comment

Derogo alla mia regola di non occuparmi degli investimenti nel fine settimana, ma ieri sera ho letto il post di astribale che mi ha incuriosito:

astribale, vedo che è una piatta MT4, stai utilizzando il TF 8H, quale broker lo offre? Oppure lo hai ricavato da te?
                      In questo secondo caso, per me sarebbe un problema visto che sono spesso fuori casa e utilizzo uno smartphone...

Fammi sapere, ciao

Comment

Originally posted by MarcoDS View Post
                        Derogo alla mia regola di non occuparmi degli investimenti nel fine settimana, ma ieri sera ho letto il post di astribale che mi ha incuriosito:

astribale, vedo che è una piatta MT4, stai utilizzando il TF 8H, quale broker lo offre? Oppure lo hai ricavato da te?
                        In questo secondo caso, per me sarebbe un problema visto che sono spesso fuori casa e utilizzo uno smartphone...

Fammi sapere, ciao
                        La metatrader 5 te la scarichi direttamente dal telefonino con i dati metaquotes.... ti controlli le candele (i soliti dati di plastica) e poi vai sul broker tuo e giochi. La cosa più semplice che mi viene in mente. Prova pure il mobile della Mt4 potrebbero esserci altri TF oltre a quelli canonici.
                        Poi se hai un conto mt4 lo colleghi al mobile mt4 qualora abbia più tf. Oppure richiede al tuo broker di passare in un conto mt4 e poi lo colleghi al mobile.

Comment

Grazie, proverò a giocare con le candeline della mt5...

Comment

Niente da fare, la mt5 su smartphone non ha TF H8...

Comment

Con questa vai sul sicuro... vedi se trovi quella senza broker, oppure usa questa. ti fai un account demo e passa la paura. Qua i dati sono quasi buoni... plastica di qualità.

Clicca qui, sul faccino... :22.angry_80_anim_gi attento che ti può scoppiare il pc!

Aggiornamento, io farei così:
                              Mi scaricherei teamviewer sul telefonino e cellulare. Il Pc a casa sempre acceso e collegato ad internet (in sicurezza). Puoi anche fare anche blocca con password il pc, così rimane acceso e nessuno va a guardare o toccare e chiudi il coperchio. Quando ti serve ti colleghi al pc tramite cellulare, così sulla mt4 del pc hai il tuo sistema completo di indicatori. Io lo usavo, funziona una bomba. Mai avuti problemi, meglio se il pc ha un collegamento via cavo alla linea internet. Io in quel caso facevo così. Spostavo il pc portatile in prossimità modem e ci mettevo il cavo di rete. Tanto una volta settato, fa subito.
                              Last edited by biofede; 10-10-2015, 15:02.

Comment

coiao marco si mt5 ha gli orari 8 6 2 ore e altri, secondo me meglio della mt4 per questo altrimenti con la mt4 lo potresti fare ma devi scaricarti un prg e aggiornarlo ogni volta che vuoi vedere questi orari

Comment

Working...
                                X