Originally posted by astribale
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modalità analisi : di tutto di più
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ciao giuseppe, pèr esposizione ho fatto cosi, le maggiori major, poi gli indici principali, entro con lo stop 100 euro cosi riesco a capire quantità lotti, esempio sono long dax,fib, euro 50,uk 100, ero long usa 500 ma mi ha dato un segnale falso cosi mi ha fatto uscire, mentre gli altri hanno regolato la salita facendo min max crescenti, entrando con piccole dosi su tutti se uno da il contrario o ha ragione questo o hanno ragione gli altri, trado tutto in contemporanea,
Comment
-
però occhio perchè sono tutti uguali. Valute diverse ha poco senso sono tutte la stessa cosa, anche gli indici sono tutti uguali.
valute diverse ha senso solo se compri euro e compri anche canada per esempio, oppure indici diversi ha senso se compri sp500 e vendi dax.
ma se fai la stessa cosa non ha senso.
Comment
-
si hai ragione elant, sono la stessa cosa ma le distanze che coprono sono un po diverse e anche la velocità che hanno, poi sto sperimentando, esempio indice jp quest anno mi avrebbe fatto andare sotto mentre usjpy sarei stato in attivo,euro 50 negativo mentre gli altri mi avrebbero fatto correre in positivo,
Comment
-
Ci stà ci stà, siamo in varianza positiva, siamo fuori dal valore atteso di un 5%, un paio di soldi bisogna restituirli al mercato se no è troppo facile.
Questo è R-15, direttamente dal mio foglio excel ufficiale dove tengo sotto controllo tutta la mia operatività.
deve stornare, anche Livelli base sta stornando, è matematica ragazzi non si scappa. Più del 10% di edge è tutta distribuzione casuale che poi si rimangia.Ve lo dico per esperienza.
Immagine.png
- 2 likes
Comment
-
La mia giornata:
- oggi con il Fib giornata strana... non sono riuscito a codificare quello che mi voleva dire! -_- Ha fatto movimenti inusuali... Comunque, penso che alla fine non deve essere tradato tutti i giorni.
- la beneamata coppia eurusd ha visto il 6h andare in ipervenduto, confermate.
Elant... che significa che "deve stornare, anche Livelli base sta stornando"Last edited by biofede; 19-10-2015, 22:11.
Comment
-
Originally posted by demcug View Post
Si confermo e Bio visto che guardi anche altre coppie ti segnalo usd/cad (non adesso) e nzd/usd (h3,h4 forse)
questo qui sotto è il mio nzd/usd h3
Confermo invece l'ipervenduto h6 su eur/usd che ho chiuso ieri, e anche usd/cad i cui tsi da h6 in giù hanno girato in ipercomprato, per chi lo tradasse con il tsi pullbacks...
Comment
Comment