Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modalità analisi : di tutto di più

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by astribale View Post
    salve a tutti, per Giuseppe, ti do la mia esperienza, io seguo solo 8 ore ho altro lavoro e con questo posso seguire il sistema tsi descritto da elant, è privo di altri time frame, entro solo su rottura di min max generati da rsi 2 periodi, e divergenze sempre su rottura di un massimo o minimo, bene da gennaio con cfd activetrades, avrei ottenuto il 60% winloss con 5000 euro in questo momento avrei guadagnato circa 9000 euro, lordi si intende, ma ho testato i segnali con una simulazione montecarlo e veramente sono risultati un sistema ottimale, unica pecca se usassi questo 8 ore come grafico guida e entrassi su segnale orario i risultati sarebbero ancora piu incoraggianti, ma per ora non ho tempo
    tengo a dirti che tutto è demo, ma posso dimostrarlo, ho tutte le entrate su titoli indici e forex su excel, elant ha aperto una porta con mille varianti, ma il succo è sempre quello, prova a simulare su un grafico orario cosa ne viene fuori seguendo queste basi e vedrai che roba,
    Mi fa molto piacere astribale, anche io sono convinto che più che il sistema che uno utilizza conti il fatto che il concetto che ci sta dietro sia corretto. Quello che mi interessava capire è come ti regoli con l'esposizione, se utiizzi il sistema su tutte le majors o indici indistintamente, quindi se hai segnali d'entrata in contemporanea su eur/usd, eur/gbp, dax, stoxx li fai tutti, oppure se hai scelto una rosa di strumenti finanziari da seguire sempre avendo un'esposizione minima, ovvero non tradi in contemporanea strumenti correlati direttamente o inversamente...

Comment

SHORT 22300 45PT

Comment

ciao giuseppe, pèr esposizione ho fatto cosi, le maggiori major, poi gli indici principali, entro con lo stop 100 euro cosi riesco a capire quantità lotti, esempio sono long dax,fib, euro 50,uk 100, ero long usa 500 ma mi ha dato un segnale falso cosi mi ha fatto uscire, mentre gli altri hanno regolato la salita facendo min max crescenti, entrando con piccole dosi su tutti se uno da il contrario o ha ragione questo o hanno ragione gli altri, trado tutto in contemporanea,

Comment

però occhio perchè sono tutti uguali. Valute diverse ha poco senso sono tutte la stessa cosa, anche gli indici sono tutti uguali.

valute diverse ha senso solo se compri euro e compri anche canada per esempio, oppure indici diversi ha senso se compri sp500 e vendi dax.

ma se fai la stessa cosa non ha senso.

Comment

si hai ragione elant, sono la stessa cosa ma le distanze che coprono sono un po diverse e anche la velocità che hanno, poi sto sperimentando, esempio indice jp quest anno mi avrebbe fatto andare sotto mentre usjpy sarei stato in attivo,euro 50 negativo mentre gli altri mi avrebbero fatto correre in positivo,

Comment

Originally posted by Elant View Post
              SHORT 22300 45PT
              Preso... stop -_-

Comment

Si,adesso ma non 45.
                -65 punti.

Comment

Rimesso ordine short

Comment

Ci stà ci stà, siamo in varianza positiva, siamo fuori dal valore atteso di un 5%, un paio di soldi bisogna restituirli al mercato se no è troppo facile.

Questo è R-15, direttamente dal mio foglio excel ufficiale dove tengo sotto controllo tutta la mia operatività.

deve stornare, anche Livelli base sta stornando, è matematica ragazzi non si scappa. Più del 10% di edge è tutta distribuzione casuale che poi si rimangia.Ve lo dico per esperienza.

Immagine.png

Comment

La mia giornata:
                      - oggi con il Fib giornata strana... non sono riuscito a codificare quello che mi voleva dire! -_- Ha fatto movimenti inusuali... Comunque, penso che alla fine non deve essere tradato tutti i giorni.
                      - la beneamata coppia eurusd ha visto il 6h andare in ipervenduto, confermate.

Elant... che significa che "deve stornare, anche Livelli base sta stornando"
                      Last edited by biofede; 19-10-2015, 22:11.

Comment

se il valore atteso del lancio di una moneta è del 50% lanciando continuamente ci saranno momenti in cui arriverà a 10,15% da quel valore (60% testa e 40% croce ad esempio)
                        ma tu sai che in realtà è il 50% e che quindi tenderà a rientrare.

Comment

Originally posted by biofede View Post
                          - la beneamata coppia eurusd ha visto il 6h andare in ipervenduto, confermate.
                          Si confermo e Bio visto che guardi anche altre coppie ti segnalo usd/cad (non adesso) e nzd/usd (h3,h4 forse)

Comment

SHORT 22400 55PT

Comment

Originally posted by demcug View Post

Si confermo e Bio visto che guardi anche altre coppie ti segnalo usd/cad (non adesso) e nzd/usd (h3,h4 forse)
                              io su nzd/usd ho tutto ancora impostato long (compreso h3 e h4), sulla tua piattaforma sono andati in ipervenduto??...
                              questo qui sotto è il mio nzd/usd h3

Confermo invece l'ipervenduto h6 su eur/usd che ho chiuso ieri, e anche usd/cad i cui tsi da h6 in giù hanno girato in ipercomprato, per chi lo tradasse con il tsi pullbacks...

Comment

no giuseppe su nzd usd non sono andati in ipervenduto, ma stavo solo dicendo che chi non li ha presi prima, li poteva prendere al taglio dello zero.
                                Io non ho preso niente e sto aspettando una di queste 3 coppie per entrare.

Comment

Working...
                                X