Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modalità analisi : di tutto di più

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Elant View Post
    SHORT 22400 55PT

+60 PT

Comment

SHORT 22400 55PT
      Antony il "MAGO"! :39.clapping_80_anim

Comment

Originally posted by demcug View Post
        no giuseppe su nzd usd non sono andati in ipervenduto, ma stavo solo dicendo che chi non li ha presi prima, li poteva prendere al taglio dello zero.
        Io non ho preso niente e sto aspettando una di queste 3 coppie per entrare.
        per chi segue il metodo di Elant però, se non c'è ipervenduto o ipercomprato prima del taglio delle 0, non c'è nessun segnale di ingresso. Infatti il tsi pullbacks su nzd/usd h3 e h4 non ha nessun segnale d'ingresso che si sta configurando.

Comment

SHORT 22400 55PT
          Preso TP... ^_^

Comment

Per R-15 finiamo qui. Ma per R-15 aggressivo per il gioco :

LONG 22410 ?PT

Comment

Per R-15 finiamo qui. Ma per R-15 aggressivo per il gioco :

LONG 22410 ?PT
              75 PT

Comment

OneDay è andato a segno, sono in pieno dd ancora, dovrà fare un bel paio di operazioni positive prima di riprendersi.Penso non prima di dicembre.

Livelli base sono short da 22255.

straottimo.

Comment

La variante di oneday resta short dal punto di oneday ma senza chiudere portandola fino alla fine, non ha target insomma.
                  e lo stop è il reverse.

la fine dell'operazione è insomma la fine delle contrattazioni.

Ieri signori e signorini ho iniziato un nuovo lavoro, sempre sulla base dei soliti noiosi principi, sto inventando un nuovo system sul 30minuti.
                  quasi simile agli altri, (basandosi sulle stesse cose devono alla fine essere simili) ma con due caratteristiche principali :
                  1) la possibilità di prendere un'inversione giornaliera quasi dal massimo e viceversa, quindi entrando subito.
                  2) lo stop loss è il reverse ma che può essere anche uno stop profit.

Quindi si sta sempre a mercato per tutto il giorno o long o short, si sta vicini al prezzo seguendolo come una iena. Questo comporterà qualche stop in più ma eseguiti migliori quando inverte o parte con forti movimenti direzionali.

Comment

Sul fib a 22085 non è il minimo di giornata!!!! Stop e reverse!
                    Questi benedetti livelli base, si possono individuare quanto la vola 1d è nei pressi dei minimi?
                    Oneday oggi non l'ho capito -_-

Comment

Non ho capito niente :03.bigsmile_80_anim

Comment

Sto in uno stato concitato :01.smile_80_anim_gi Riflettendo troverò le mie risposte.

Comment

Giuseppe tu che hai la piatta con orario di londra, mi dici se alle 11 c'e' stato il taglio dello zero su eur usd (h3) ?

Comment

@demcug: Si, io sono entrato

Comment

Originally posted by g.a. View Post
                              @demcug: Si, io sono entrato

sei short?

Comment

No, non c'è nessun segnale short con il tsi pullbacks, almeno da h3 al daily, i tf che seguo io...

Comment

Working...
                                X