Se questa è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ cliccando sul collegamento. Devi registrarti
prima di poter postare: clicca sul collegamento per registrarti. Non puoi vedere o scaricare allegati se non effettui il login.
no giuseppe su nzd usd non sono andati in ipervenduto, ma stavo solo dicendo che chi non li ha presi prima, li poteva prendere al taglio dello zero.
Io non ho preso niente e sto aspettando una di queste 3 coppie per entrare.
per chi segue il metodo di Elant però, se non c'è ipervenduto o ipercomprato prima del taglio delle 0, non c'è nessun segnale di ingresso. Infatti il tsi pullbacks su nzd/usd h3 e h4 non ha nessun segnale d'ingresso che si sta configurando.
La variante di oneday resta short dal punto di oneday ma senza chiudere portandola fino alla fine, non ha target insomma.
e lo stop è il reverse.
la fine dell'operazione è insomma la fine delle contrattazioni.
Ieri signori e signorini ho iniziato un nuovo lavoro, sempre sulla base dei soliti noiosi principi, sto inventando un nuovo system sul 30minuti.
quasi simile agli altri, (basandosi sulle stesse cose devono alla fine essere simili) ma con due caratteristiche principali :
1) la possibilità di prendere un'inversione giornaliera quasi dal massimo e viceversa, quindi entrando subito.
2) lo stop loss è il reverse ma che può essere anche uno stop profit.
Quindi si sta sempre a mercato per tutto il giorno o long o short, si sta vicini al prezzo seguendolo come una iena. Questo comporterà qualche stop in più ma eseguiti migliori quando inverte o parte con forti movimenti direzionali.
Sul fib a 22085 non è il minimo di giornata!!!! Stop e reverse!
Questi benedetti livelli base, si possono individuare quanto la vola 1d è nei pressi dei minimi?
Oneday oggi non l'ho capito -_-
Comment