Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modalità analisi : di tutto di più

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

SHORT 22445 60PT

Comment

-60 PT

Comment

mi annoiooooooooo

Comment

non sei il solo... da questa mattina leggo per distrarmi -_-

Comment

io sono dentro su nzd usd in buy, ...ma come al solito mi va male...........ero entrato con pullback tsi tf h8 taglio dello zero ......daily era in buy.....e h8 era dominante......se consideravo h8 come master (sell) c'era stato al ribasso il taglio dello zero in h4.....ma ho deciso di seguire un solo tf (8h)..........se guardo grafico weekly...sta arrivando a toccare una specie di supporto....0.6710 --0,6680....... ufufufufufufuufuffffaaaa........

Comment

l'8h non è mai andato in pullback. come fai ad essere long per lo spirito santo?

lavorando su neozelanda dal 3h in sù, nell'ultimo mese solo il long ti pagava 300 pips.

adesso sei short da 0,6757 perchè il 6 e il 7h sono short, l'eseguito potevi farlo sul 3h o sul 4h o sul 5h.

per andare long devi attendere che il tsi tagli al rialzo la linea dello zero.

adesso dal 3 fino al 7 parla short, dall'8h in sù long.
              Quindi senza frattalità devi attendere il taglio del 7h long.

Intanto sei short.

Ragazzi a volte resto senza parole se non vi sforzate neanche a capirli i sistemi che una persona regala cosi ad minchiam
              uno non ha più armi per far nulla. Solo allargare le braccia.

non è contro di te demcug, è che sto arrivando alla soglia!

Comment

Intanto bel long di oneday e del livello base. Quest'ultimo scattato poco fà.

Comment

tranquillo Elant, io non mi sto applicando molto quindi devo ancora capire bene il metodo. ma con il mio mt5 avevo questo grafico h8. E quindi al taglio al rialzo dello zero pensavo potesse essere il giusto setup. Forse i miei grafici sono farlocchi..... booh o forse non ho capito un ca.....o
                  de.png

Edit:
                  cioè mi spiego meglio l'h8 è andato sotto il -25 prima del 22 ottobre e poi ha tagliato lo zero al rialzo, quando i tf piu' alti erano long........ quindi cosa ho sbagliato?

Comment

Ti chiedo scusa non hai sbagliato, hai solo (si fa per dire) dei grafici di m....a :03.bigsmile_80_anim

Ecco la prima regola per chi volesse far trading sarebbe questa : assicurarsi di avere i dati corretti e non ..... perchè di conseguenza il trading sarà .....

USD.png

Comment

Dopo esserti goduto tutto il long. il 6h entra in ipervenduto dove ho messo il cerchio è il pullback sul 2h/3h/4h/5h hai piena libertà operativa.
                      quindi in teoria tradando questa valuta dopo tutto il long circa 300 pips di gain adesso saremmo già short sereni, se ritaglia seguiamo long i tf più alti.

più automatico e libero di cosi!

1USD.png

Comment

dopo aver letto dei grafici di m.....a............ mi sento molto molto molto meglio............. almeno un problema in meno.......

Comment

Amo EU

Comment

salve a tutti, vorrei aggiornarvi sul mio mese di ottobre, 8 ore solo con tsi e minimi massimi rsi, oggi ero entrato e subito uscito eurusd in stoploss, nel grafico vi posto la mia entrata dove c'è la piccola linea orrizzontale, ho sbagliato perche dovevo anche attendere il tsi vicino allo zero, purtroppo era un operazione reale cosi ho perso 50 euro ma va bene, eur oggi.GIF

Comment

questa è altra entrata demo,, su dax, tempo fa, su divergenza tsi, min max crescenti operazione che sarebbe stata corretta e in buon gain dax oggi.GIF

Comment

jp minimi crescenti e rottura del massimo jp oggi.GIF

Comment

Working...
                                X