Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modalità analisi : di tutto di più

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

elant ma per giornata fortemente direazionale da cosa lo deduci? per applicare la regola bisogna avere un indicazione fortemente direzionale, ci puoi dare la dritta?

Comment

Non hai afferrato...
      Last edited by Elant; 29-10-2015, 23:17.

Comment

adesso ho afferrato il pesciolino

Comment

Oneday short a 22545
          Last edited by Elant; 29-10-2015, 23:16.

Comment

Cancellerò in questi giorni.

Comment

Cosi facendo riesco a estrarre un enorme value dai mercati
              Last edited by Elant; 29-10-2015, 23:17.

Comment

naturalmente parli di FIB, indici e mercati reali e non la fuffffffffffa delle valute .......???!?!?!?

Comment

e beh diciamo che è un principio dei mercati. Però devo ammettere che le % cambiano sulle valute, perchè spesso i grandi movimenti speculativi (anche dovuti a notizie dati macro o interventi reali) creano grossi movimenti per esempio sopra l'open per poi chiudere profondamente al ribasso. La natura troppo liquida delle valute e la non importanza (almeno come in altri mercati) dell'apertura, come livello chiave rende le cose molto più complesse.
                  Si potrebbe portare uno studio con l'open della candela che rappresenta l'apertura di londra, sicuramente avrebbe più senso.
                  insomma la natura h24 la non importanza dei prezzi fa decadere un pò il discorso sul forex.

Però molto generale se tu vai a vedere la regola è soddisfatta, a livello operativo forse poco aiuta.

Nel fib è legge.

Comment

SHORT 22500 70PT

Comment

Se Continua a salire è ok, dovesse ridiscendere mo difenderò

Conto aggressivo: raddoppiato ancora
                      Conto saggio: stasera farò il conteggio

Comment

Originally posted by Elant View Post
                        SHORT 22500 70PT

+70 PT

Comment

La variante di oneday ormai è limitativo, è un sistema assolutamente a parte completo e veramente fantastico.
                          E' nato per adattarsi al tempo, il secondo più importante indicatore dei mercati. Cosa che oneday avendo un target e stop fisso non poteva fare.

Ma adesso non posso più considerarla una variante, quindi nasce secondo un preciso motivo da una costola di suo fratello ma per quello che è
                          posso tranquillamente considerarlo un sistema a parte. Funziona su qualsiasi indice azionario, contrappone due mercati, quindi prende i dati di A per entrare su B.

Oneday applico sul fib allora ho pensato che questo lo utilizzerò solo sul dax. Ho provato anche sul sp500, insomma è ovunque la stessa cosa, perchè il principio è sempre uguale.

Adesso sto cercando un nome,ma ho poca fantasia.

Comment

- RIB15 (15 sta per 2015 e rib per costola)
                            - ADT (all data system) oppure ADT15
                            - GAIB (get A input B) - GAIB15
                            - BOS (brother oneday system) -BOS15
                            - AS (Adaptative System) - AS15
                            - EAS (Elant Adaptative System) - EAS15

^_^

Comment

wow mamma mia mi sento piccolissimo per la mia assenza di creatività, non scrivo l'unico nome che ho pensato per la vergogna :03.bigsmile_80_anim :25.facepalm_80_anim

Tutti belli, che utilizzerò anche per modificare il nome anche al sistema "livelli base" (pensa che nome figo :29.lipssealed_80_an)

ci penso...
                              Last edited by Elant; 30-10-2015, 12:38.

Comment

Movimento da sposare quello di EU, sia quello di questa settimana che quello della scorsa...
                                Per 3/4 settimane ho parato i colpi e in due settimane ho mandato ko "l'avversario"...

Sempre questione di :98.goodluck_80_anim:98.goodluck_80_anim:91.bartle tt_80_anim

Comment

Working...
                                X