oneday fib short 18240
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modalità analisi : di tutto di più
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao, oggi mi è successo una cosa strana che fortunatamente mi è andata di lusso......però vorrei capire da voi se è normale e quindi evitare di commettere lo stesso errore.
Stavo seguendo il CAD e avevo messo questa mattina due ordini pendenti (buy).
Uno a 1.46100 e uno a 1.45900.
Quando è uscita la notizia i due ordini buy mi sono scattati a 1.46005 e uno a 1.4538.
E' normale??
Broker Activtrades.
Fortunello oggi!!!!
Comment
-
Originally posted by demcug View PostCiao, oggi mi è successo una cosa strana che fortunatamente mi è andata di lusso......però vorrei capire da voi se è normale e quindi evitare di commettere lo stesso errore.
Stavo seguendo il CAD e avevo messo questa mattina due ordini pendenti (buy).
Uno a 1.46100 e uno a 1.45900.
Quando è uscita la notizia i due ordini buy mi sono scattati a 1.46005 e uno a 1.4538.
E' normale??
Broker Activtrades.
Fortunello oggi!!!!
Io scapperei.
Comment
-
Buonasera Forum buonasera Elant , la 5a ( ultima ) barra della discesa del 24 agosto sul fib il broker me la da 6.25% ( cfd )
la 5a ( ultima per ora ) barra di questa discesa con nuovo minimo grafico rispetto ad agosto è del 5.7%
mi sto chiedendo se non sia una barra d'esaurimento
il fib dalla sua chiusura sui cfd ha recuperato 1/2 della discesa dai valori d'apertura 09:00 ( prima ha fatto un minimo più profondo 17.762 )
- 1 like
Comment
-
bene l'euro... ora spero solo che esca da quel cavolo di range che lo imprigiona da 7 settimane...
Vediamo se le dichiarazioni di Draghi hanno rimescolato un po' le carte altrimenti sai che noia fino a marzo...
...per ora sembra non essere cambiato nullaLast edited by MarcoDS; 21-01-2016, 15:48.
Comment
-
Originally posted by Elant View Postfib long 18275
enel short 3,49
generali long 14,75
mediaset short 2,92
fib +340 pt
340 - 275 (preso stop stamattina)= +65 pt
enel generali e mediaset ho completamente sbagliato e scritto i segnali contrari con i relativi prezzi.
Long enel, short generali, long mediaset.
scusate.
enel long 3,594 - uscita 3,638 = 71 euro
generali short 14,33 niente entrata
mediaset long 3,06 uscita 3,072 = 11,7 euro
Comment
Comment