Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modalità analisi : di tutto di più

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by MarcoDS View Post
    bene l'euro... ora spero solo che esca da quel cavolo di range.... cambiato nulla
    Mario ha già raggiunto il suo scopo, cambiare i soldi che ha stampato... per il resto se ne frega. Poi con tutti sti casini sulle borse ha altro a cui pensare. Per adesso questo valore, sembra andare bene alle due compagini occidentali. se torna ai valori di ieri, mi faccio due risate... logicamente per non piangere. -_-

Aggiornamento: come non detto.... ti ha fatto un ritraccio con due candele da 5 minuti, che fa paura! Quale swing intraday puo' uno fare... nessuno.
    Last edited by biofede; 21-01-2016, 19:51.

Comment

Ti dirò, a me non dispiace affatto...
      Certo, fosse andato a picco sarebbe stato meglio, ma ora s'è girato e l'ho fatto pure io, anzi, per una manciata di pips non mi ha preso il profit intermedio al rialzo...

L'importante è che si muova...

P.S. ...e forse quel profit ormai è andato :103.fear_80_anim_gi ...che movimenti del pistolino :03.bigsmile_80_anim
      Last edited by MarcoDS; 22-01-2016, 08:18.

Comment

fib long 19365

enel long 3,728
        generali long 15,25
        mediaset long 3,214

Comment

oneday fib short 18915

Comment

Originally posted by Elant View Post
            oneday fib short 18915

-200 pt

Comment

Originally posted by Elant View Post
              fib long 19365

enel long 3,728
              generali long 15,25
              mediaset long 3,214

enel +23,9 euro
              mediaset -28,23 euro

Comment

Buon weekend a tutti... ciao ragà ^_^

Comment

fib long 19430

enel long 3,8
                  generali long 15,24
                  mediaset long 3,304

Comment

oneday fib short 18865

Comment

Salve,mi presento un po' a tutti,mi chiamo Valentino ed ho 20 anni,seguo da un po' Elant(vecchio forum) e in questi giorni ho scoperto questo forum,mi son letto tutte le 74 pagine e le ho trovate molto istruttive,e inoltre faccio i complimenti ad Elant sia per la sua professionalità e sia nella disponibilità di offrire molti spunti operativi,quindi ti ringrazio.
                      Inoltre faccio i complimenti anche agli altri che seguono questa discussione.
                      Comunque,spero prossimamente anche io di contribuire al thread. :05.wink_80_anim_gif

Comment

Ciao benvenuto ! :05.wink_80_anim_gif

Comment

Gransasso e g.a con dispiacere devo interrompere il progetto.
                          Cosi come questo topic e gli altri aperti in questo forum

Non posso scrivere in un luogo dove viene applicata la censura senza nessun preavviso e discrezionalmente.

Care cose a tutti friends. Mi auguro almeno di avervi lasciato qualcosina di buono. Buon trading

Comment

Tutti i post flame o presunti tali vengono cancellati dallo Staff di forexdream

Non accettarlo significa non rispettare le regole del forum.
                            La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                            Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

Comment

Mi puoi bannare sospendere annullare a vita chiudere un topic segnalare un mess bloccarmi la scrittura quello che vuoi
                              MA NON cancellare un messaggio prima che tutti lo leggano !

(... <frasi cancellate perché offensive agli amministratori del forum> ...)

Comment

Antony hai un atteggiamento curiosamente arrogante: sei ospite di un forum con delle regole e i tuoi messaggi NON devono essere necessariamente visti da tutti, ma quando possibile vanno filtrati da chi amministra il forum.

Se non sei soddisfatto della gestione del forum, puoi crearne uno tutto tuo: questo forum nasce con il desiderio di costruttività serena di tutti e viene amministrato con questo spirito.
                                La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                                Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

Comment

Working...
                                X