Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modalità analisi : di tutto di più

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Elant View Post
    Gransasso e g.a con dispiacere devo interrompere il progetto.
    Cosi come questo topic e gli altri aperti in questo forum

Non posso scrivere in un luogo dove viene applicata la censura senza nessun preavviso e discrezionalmente.

Care cose a tutti friends. Mi auguro almeno di avervi lasciato qualcosina di buono. Buon trading
    Cosa è successo? Mi sono perso qualche passaggio??

Comment

Si, nella discussione "Corsi" del forum, ho cancellato alcuni post di tre utenti, perché si stava instaurando una serie di battibecchi flame che conducono ad un incattivirsi degli animi che non porta a nulla.

Gli amministratori cancellano i post quando avvengono tali post.

Se poi si prosegue con affermazioni offensive, si passa a punti infrazione e se si procede oltre si può arrivare anche alla bannazione temporanea o definitiva dal forum.

Questa è la normale amministrazione di un forum che vuole vivere serenamente come fin'ora è stato e come proseguiamo a fare.
      La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
      Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

Comment

Grazie Umberto, spiegazione cristallina.

Comment

Anche Schenghen viene " interpretato "a fronte di eventi speciali ed Elant è una presenza speciale, questo non vuol dire che può fare quello che vuole ma se sparisse dovrei ribaltare di nuovo il web sperando di trovarlo:
          io avrei un pò di tolleranza speciale solo nei suoi confronti visto la massa di lavoro che ci ha donato , scusate la presa di posizione chiaramente interessata , ma è quello che penso .

Comment

Originally posted by RADETZKY View Post
            Anche Schenghen viene " interpretato "a fronte di eventi speciali ed Elant è una presenza speciale, questo non vuol dire che può fare quello che vuole ma se sparisse dovrei ribaltare di nuovo il web sperando di trovarlo:
            io avrei un pò di tolleranza speciale solo nei suoi confronti visto la massa di lavoro che ci ha donato , scusate la presa di posizione chiaramente interessata , ma è quello che penso .
            Nessuno è "speciale", tutti valgono 1, se non si rispetta il Regolamento del forum, il cui link è in bella vista nel menu in alto in ogni pagina del forum,
            si va via in un altro forum che permetta di fare quello che vuoi: i post polemici oltremisura, che scatenano flame, specialmente quando si crede di avere la verità rivelata, sono post che gli amministratori cancellano, come da regolamento. Se accetti di stare in questo forum, accetti il regolamento.
            Se poi si offendono gli altri utenti si ricevono punti infrazione, e così via a crescere.
            Le regole sono queste: chi le accetta continua a scrivere e contribuire alla crescita informativa di tutti, chi non le accetta può aprire un proprio personale forum o blog dove raccogliere adepti che lo osannino sempre e comunque. :01.smile_80_anim_gi
            Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

Comment

certo .. discilplina e regole prima di tutto , non si discute ... è come se avessi pensato a " tastiera " alta ..... la stavo pulendo e m'è partito il messaggio.

Comment

Concordo con Radesky, mi dispiace molto e spero che ci ripensi, Anthony è uno dei punti di forza di questo forum.

Comment

potete andare a seguirlo nel suo blog se non ci ripensa, lì è libero di fare quel che vuole con le sue regole

Comment

non sapevo avese un blog .... posso chiederti dove trovarlo ? ringrazio anticipatamente

Comment

mi spiace ma non ne so nulla, la mia era solo una ipotesi, contattalo da te

Comment

Vorrei esprimere in modo più sereno la mia idea, che può anche non essere corretta ma per cui morirei. Io credo in un principio assoluto : il sapere appartiene a tutti e tutti devono avere il diritto di conoscere.

Precisando che io non ho insultato nessuno e ho detto una realtà, che non vuol dire necessariamente la verità rivelata, ma la realtà.
                        Adesso la realtà è sempre dura cruda e brutta da accettare ma è tale se viene accettata, descrivendo la realtà si può farlo con toni dolci o con toni duri non offensivi verso nessuno a livello personale
                        ma duro,severo,diretto. A volte lo scrivo dolcemente altre in modo più severo per sottolineare un qualcosa affinchè non venga ripetuto.
                        Si può anche scrivere in modo severo ma tutto quello che ho scritto dal 2011 in un forum di trading l'ho sempre fatto a difesa degli utenti, sempre a favore di tutti, in particolare dei nuovissimi che si avvicinano e non hanno nella mente un gran bel filtro.
                        MAI per tornaconto personale.

Anche questa scelta di non poter condividere/scrivere in questo forum deriva sempre da una difesa verso tutti gli utenti!

Perchè caro Umberto se tu domani cominci a rubare i fiori fino a quando io scrivo Umberto è bello tu non cancellerai mai, quando scriverò Umberto vi ruba i fiori tu cancellerai PRIMA che tutti possano leggere.
                        Capisci che cosi non si fa il bene degli utenti, perchè il messaggio va lasciato, se i toni sono per te offensivi ed è un falso che rubi i fiori mi banni mi cancelli fai tutto quello che vuoi
                        ma il messaggio lo lasci perchè gli utenti DEVONO sapere, poi saranno loro a fari l'idea se elant è un cretino e non va più aascoltato, se Umberto è bello o ruba i fiori.
                        Decideranno loro.
                        Perchè altrimenti tu hai uno strumento che puoi utilizzare ,come facevano gli squadristi, a tua completa discrezione, e ogni qualvolta il messaggio è scomodo a te hai la possibilità dietro questa scusa
                        di cancellarlo subito prima che venga letto.
                        L'utente che sbaglia secondo le regole del forum lo banni, il messaggio lo lasci domani pomeriggio lo cancelli, tutti l'hanno letto tutti poi si faranno la loro idea e capiranno quanto è idiota elant
                        non ci sono problemi.Censurare,cancellare immediatamente,nascondere è un atteggiamento che mi fa venire i brividi, tu sei un ragazzo in gambissima
                        ma immagina che tu non sia tu, e hai UN interesse particolare a dire e a far dire che X è bello, io DEVO dire che X è brutto perchè gli utenti devono conoscere, e tu mi cancelli sempre
                        non è questo il caso stiamo parlando di una cavolata ma se guardi la cosa in generale e rifletti bene sono convinto che mi darai ragione.:05.wink_80_anim_gif

La frase che può essere dura,severa per te può contenere comunque una grande realtà che può salvare il c..o a qualche utente, non è questo il caso adesso parlo in generale ma capisci che esercitando cosi il tuo potere fai il danno degli utenti !

Questa è la mia idea può anche essere sbagliata, non mi importa! Io sono cosi e questo è il motivo per il quale non condividerò/scriverò più nulla.Adesso utilizzerò il forum come fanno tutti solo per interesse personale.
                        Nessuna grave perdita, non sono un utente speciale.
                        E senza rancore,per me è già passato tutto.:01.smile_80_anim_gi

Comment

Originally posted by Elant View Post
                          Perchè caro Umberto se tu domani cominci a rubare i fiori fino a quando io scrivo Umberto è bello tu non cancellerai mai, quando scriverò Umberto vi ruba i fiori tu cancellerai PRIMA che tutti possano leggere.
                          Capisci che cosi non si fa il bene degli utenti, perchè il messaggio va lasciato, se i toni sono per te offensivi ed è un falso che rubi i fiori mi banni mi cancelli fai tutto quello che vuoi
                          ma il messaggio lo lasci perchè gli utenti DEVONO sapere, poi saranno loro a fari l'idea se elant è un cretino e non va più aascoltato, se Umberto è bello o ruba i fiori.
                          Decideranno loro.
                          Perchè altrimenti tu hai uno strumento che puoi utilizzare ,come facevano gli squadristi, a tua completa discrezione, e ogni qualvolta il messaggio è scomodo a te hai la possibilità dietro questa scusa
                          di cancellarlo subito prima che venga letto.
                          L'utente che sbaglia secondo le regole del forum lo banni, il messaggio lo lasci domani pomeriggio lo cancelli, tutti l'hanno letto tutti poi si faranno la loro idea e capiranno quanto è idiota elant
                          non ci sono problemi.Censurare,cancellare immediatamente,nascondere è un atteggiamento che mi fa venire i brividi, tu sei un ragazzo in gambissima
                          ma immagina che tu non sia tu, e hai UN interesse particolare a dire e a far dire che X è bello, io DEVO dire che X è brutto perchè gli utenti devono conoscere, e tu mi cancelli sempre
                          non è questo il caso stiamo parlando di una cavolata ma se guardi la cosa in generale e rifletti bene sono convinto che mi darai ragione.:05.wink_80_anim_gif

Mi spiace che prendi le cose in maniera personale.

Come amministratore ti ricordo le regole del forum

FLAMES
                          Nel gergo delle comunità virtuali di Internet, un flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".
                          Il flaming è uno degli strumenti utilizzati dai troll, cioè quei soggetti che interagiscono con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
                          Il flaming è vietato in Forex Dream© e lo Staff ha ordine di essere molto severo nel contrastarlo.

Se io o altri amministratori/moderatori riteniamo che un post sia da cancellare, verrà cancellato, senza se e senza ma.

Le regole sono queste: o si accettano o si va via.

Comment

E' proprio questo il motivo per cui vado via.

Per voi è più importante la forma che l'interesse degli utenti.
                            Per me il contrario, se per difendere gli utenti devono fare un flame lo faccio!

Nel flame ci può essere qualcosa di importante per loro, lasciarlo per qualche ora in più e poi cancellarlo non cambia nulla ma puoi aiutare qualcuno.
                            Ma se non ve ne frega nulla degli utenti allora

Vi abbraccio.

Comment

elant sono anni che la gente dei forum ti seguono, scrivi sul tuo blog, ripristinalo e vedrai la trasumanza

Comment

Gentili Utenti su questo forum NON è consentito il FLAME da regolamento che piaccia o no tutto quello che porta ad accendere gli animi viene cancellato senza giudicare, decidere se è giusto o sbagliato quello che viene scritto NON spetta a noi farlo, quello che si vuole è un ambiente tranquillo e finchè gli utenti rispettano il regolamento tutto procede senza intoppi, nemmeno il più interessante degli argomenti o il più bravo degli utenti può essere superiore alle regole, in tutto questo NON vi è mai nulla di personale ma serve solo ad evitare problemi a volte anche gravi.

Invito Elant a continuare a scrivere a me fa sempre piacere leggerlo ed anche a molti utenti , ma lo invito anche insieme a tutti gli altri utenti a rimanere nel regolamento.

saluti Marco Terzani

Comment

Working...
                                X