Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modalità analisi : di tutto di più
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tanti auguri a OneDay, il mio nuovo cucciolo di alano che compie sei mesi.
Sempre solito edge del 10%, attualmente dopo sei mesi con 108 operazioni sono a 7,6%.
Rischiando il 2% a trade sono 23,48% netto sul capitale, nei prossimi sei mesi quindi si arriverà più o meno al 46% annuale.
Orientativamente si ripete. Se invece ci avvicineremo al valore atteso (10% edge) il gain aumenterà.
Ma potrebbe anche diminuire stampando un 5%.
La cosa importante è comunque essere il banco: certezza matematica di guadagno,serenità durante i momenti di varianza negativa assolutamente normale di mamma matematica,felicità nell'operatività.
Difficile? no, il principio su cui si basa è cosi banale che gettereste i trattati universitari e fareste patatine per strada per la rabbia di quanto vi hanno preso per il c..o
(facendo anche tanti tanti soldi tra l'altro, più dei laureati dipendenti sfigati a 800 euro mensili) Immagine.png
- 1 like
Comment
-
Originally posted by Elant View PostTra oggi e domani faremo gli auguri anche agli altri cuccioli di doberman che chiudono i trimestrali.
E qualcuno ha fatto anche meglio del cucciolo di alano presentato nel post sopra.
Comment
-
Oggettivamente sta pagando troppo il fib in questo periodo.Arriveranno tempi duri.Attendiamo con serenità.
Intanto euro continua a salire, finchè non rompe il minimo di medio non può che salire, in questo periodo tutti ribassi che potevano essere acquistati, con raziocinio scalando la posizione.
- 1 like
Comment
-
...io ho una tecnica "settimanale" quindi quando sale io compro e quando scende io vendo, indipendentemente dai livelli di medio/lungo...
Certo, per coloro che lavorano sul medio, quelli offerti la scorsa settimana erano livelli importanti da comprare...
Parere: lo portano su così possono guadagnare di più quando i tassi statunitensi verranno leggermente ritoccati al rialzo (entro l'anno, pare).
...oppure no
Mi piace la mia indipendenza da queste cose
- 2 likes
Comment
-
Benvenuto tra noi ^_^ MarcoDS
Elant... sto osservando il fib, senza intervenire, comunque:
Oggi, hanno colmato il gap di apertura, in mattinata hanno fatto un max, dopo di che sono andati in un mezzo laterale. Sono usciti dal laterale e hanno fatto un minimo che è rimbalzato sul supporto del minimo di giovedì. Dopo il rimbalzo sono riusciti a difendere la chiusura di ieri.
Diciamo, una giornata non facile ^_^
Dimenticavo e aggiungo... il max l'hanno fatto sull'apertura di venerdì!Last edited by biofede; 29-09-2015, 18:06.
Comment
Comment