Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto di gruppo : Sistema Livelli base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

esattamente come lo usi tu, minimi massimi, doppi minimi doppi massimi, massimi decrescenti minimi crescenti ecc ecc
    esattamente don baker.

Comunque che facevo, nel 2012 :05.wink_80_anim_gif

guarda e vedi se non è perfetto.

Comment

ok grazie del ripasso, e della disponibilità che dimostri sempre,

Comment

Originally posted by Elant View Post
        certo.
        E' che non è facile... prima era compra la forza e vendi la debolezza.... adesso è diventato compra la forza nella sua debolezza e vendi la debolezza nella sua forza. :08.sweating_80_anim
        Ci vuole sicurezza ed esperienza... dammi qualche giorno e ci sto ^_^ pure io.

Comment

già.

comunque puoi rilassarti, riprendiamo domenica sera.

Comment

Biofede sul conto myfxbook se c'è la possibilità scrivi nei commenti delle operazioni il timeframe. Cosi è più semplice per gli altri,per me e forse anche per te.

Adesso guardavo e non capivo il sell se ti avevo fatto comprare, poi mi sono ricordato del 2 giorni.
            Devi immaginare quando avrai 4,5 trade aperti, confondersi sarà facilissimo.

Comment

Ok... poi opero ^_^
              Ho trovato una cosa interessante riguardo il secondo filtro... mi stavo documentando e ho trovato un simpatico spreadsheet per studiare la situazione. Lo conoscerai già l'ho trovato su stock.
              Attached Files

Comment

non ho capito cos è?

Comment

Diciamo che compara due sottostanti che sono correlati... quello è solo il foglio excel dal quale penso si possa ricavare un indicatore.
                  Comunque l'ho letto qui.... http://stockcharts.com/school/doku.p...price_relative

Comment

Bio, purtroppo oggi ti tengo al monitor fino all'una.

Se non scrivo nulla vuol dire che non c'è niente da fare altrimenti esegui l'istruzione.

Comment

OK... alla grande... ^_^

Comment

Livelli base nessun segnale.

Comment

Alle 13:01 long a mercato.
                          Il long precedente metterlo a breakeven,

Cioè devi impostare il take profit dell'operazione 1/2 tick in sù rispetto all'ingresso.

Comment

quindi tu (Elant) in h3 sei short vero (cable) ? come protezione?

Comment

Non è detto, forse lo sarò alle 16. Non è un contrarian continuo altrimenti non avrebbe senso.

Comment

....stavo ragionando con il TSI........pardon......

Comment

Working...
                                X