EUROSTOXX LONG 3478 - STOP 3443
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto di gruppo : Sistema Livelli base
Collapse
X
-
Allora io sto portando avanti il lavoro comunque, nel conto dove seguivo biofede sul 3h adesso lo sto seguendo sul 2 giorni.
https://www.myfxbook.com/portfolio/e...ly-gbp/1418565
Poi ho preso un altro conto che avevo iniziato per testare un sistema sui breakout ma sono poche operazioni era inutile aprirne un altro.Su questo applicherò il sistema sul 12h.
Senza quindi nessuna applicazione del 3h, questo vorrà dire accettare qualche stop in più e qualche movimento avverso maggiore tutto qua.
https://www.myfxbook.com/portfolio/e...2h-gbp/1430723
Comment
-
Come potete vedere dal conto "2 giorni", il sistema mi ha fatto vendere quasi il massimo, adesso sono dentro con quasi 200 pips di profitto.
Siamo entrati in territorio negativo quindi lasciamo andare, potrebbe ritracciare molto e quindi restituire gran parte del gain attuale, ma è proprio questo il compromesso.
Se invece dovesse continuare a scendere abbiamo la possibilità di cogliere un movimento più ampio.
Sul 12h ore invece al primo pullback entro short.
In teoria sul 3h avevo preso più porzioni di questo movimento al ribasso, quindi già circa 100 pips in questi giorni sarebbero stati in cassa.
Adesso ancora short.
Devo dire che il 3h+12+2g è assolutamente una combinazione fantastica, meglio del 6/daily.
Casualmente ho trovato l'assetto ideale, peccato che il 3h è umanamente difficile da seguire.
Comment
-
Originally posted by Elant View PostCome potete vedere dal conto "2 giorni", il sistema mi ha fatto vendere quasi il massimo, adesso sono dentro con quasi 200 pips di profitto.
Siamo entrati in territorio negativo quindi lasciamo andare, potrebbe ritracciare molto e quindi restituire gran parte del gain attuale, ma è proprio questo il compromesso.
Se invece dovesse continuare a scendere abbiamo la possibilità di cogliere un movimento più ampio.
Sul 12h ore invece al primo pullback entro short.
In teoria sul 3h avevo preso più porzioni di questo movimento al ribasso, quindi già circa 100 pips in questi giorni sarebbero stati in cassa.
Adesso ancora short.
Devo dire che il 3h+12+2g è assolutamente una combinazione fantastica, meglio del 6/daily.
Casualmente ho trovato l'assetto ideale, peccato che il 3h è umanamente difficile da seguire.
Comment
Comment