Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto di gruppo : Sistema Livelli base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by demcug View Post

....restando sempre attendo alle risalite di almeno 4-6 h

Rileggi quello che hai scritto perchè non è corretto.

Ma non te lo voglio dire io, ormai dovresti capirlo da solo.

Comment

Originally posted by Elant View Post

Rileggi quello che hai scritto perchè non è corretto.

Ma non te lo voglio dire io, ormai dovresti capirlo da solo.

looololll ho detto una cavolata ....anzi una gran cavolata..........il 12 h è short.....quindi devo solo aspettare...per chiudere la posizione.....
      non ci sono alternative......speriamo che salga in ipercomprato molto ma molto dopo.........

Last edited by demcug; 25-11-2015, 10:36. Reason: ho detto troppe schifezze......

Comment

Trade chiuso con un utile di 98,5 pips - 197,00 euro - 2.04%

Comment

DAX LONG 11276 - STOP 11175,5

EUROSTOXX LONG 3495 - STOP 3460

Comment

Sul conto 12h ieri ho aperto la prima posizione. Come potete vedere dal link il sistema ha permesso la vendita di un massimo a 1,5123 circa.
            Adesso fra poche ore probabilmente comprerò chiudendo metà posizione.

Sul 2 giorni siamo in territorio short quindi lasciamo il sell pieno chiuderemo e rishorteremo al prossimo pullback.

Comment

vediamo se riesco a prendere sto benedetto TP sul cable.........fammi sapere quando compri ...che chiudoo

Comment

Appena comprato size piena, lo short chiuso metà.

Ma non ti basare su di me, il sistema è altamente articolato. Non vuol dire che sale, semplicemente io devo comprare perchè non conosco il futuro ed è in una zona (l'indicatore) dove si compra e si vende
                però per esempio sul 2 giorni è in ipervenduto forte, cioè vuol dire che è potenzialmente la fase dove partono i movimenti direzionali.

Mentre gli altri comprano gli ipervenduti, in realtà a meno di informazioni riservate (ma allora dell'ipervenduto non te ne frega nulla) non si compra mai un ipervenduto!

Comment

no no scherzavo.....io resto short seguendo sempre il tsi pullback........ieri e oggi mi sta facendo smadonnare........arriva alla scadenza del TF a 25.50 (o -25,50) e mi fa chiudere il loss....e poi parte dall'altra parte.....e non mi fa prendere neanche il tp della metà dell'altra posizione......ad es nzd USD ero short 6h e long 3 h........mi ha chiuso il 6h e per 3-4 pips non mi ha preso il tp del 3h.........adesso se scende pero' lo devo riprendere 6h short.....

Comment

Tranquillo è normale.
                    è l'imperfezione del mercato. Tu intanto devi uscire e restare long perchè il futuro non lo conosciamo.
                    Questo sistema ti insegna a seguire il mercato senza nessuna opinione o idea.

Con il tempo e l'esperienza ma sopratutto con i soldi, comincerai a capire il giusto punto dove uscire. Io per renderlo oggettivo ho scritto quando torna in ipercomprato
                    in realtà io non uscivo cosi.
                    Ma ci devi arrivare da solo. Dopo tanti loss e dopo mesi di esperienza/pratica. E vedrai che dopo che avrai X trade lo capirai da solo.

Comment

Originally posted by Elant View Post
                      Tranquillo è normale.
                      è l'imperfezione del mercato. Tu intanto devi uscire e restare long perchè il futuro non lo conosciamo.
                      Questo sistema ti insegna a seguire il mercato senza nessuna opinione o idea.

Con il tempo e l'esperienza ma sopratutto con i soldi, comincerai a capire il giusto punto dove uscire. Io per renderlo oggettivo ho scritto quando torna in ipercomprato
                      in realtà io non uscivo cosi.
                      Ma ci devi arrivare da solo. Dopo tanti loss e dopo mesi di esperienza/pratica. E vedrai che dopo che avrai X trade lo capirai da solo.

Intanto ho fatto un passo avanti....quando sono alla scadenza e torna in ipercomprato o ipervenduto.....non chiudo, come alle prime trades, subito come una scimmia ma metto uno sl guardando i min o max ...e supporti e resist...cioè se sta andando dalla parte mia...perchè chiudere.....però voglio studiare una cosa diversa......o mettere delle medie mobili o vedere il tsi con tf 5 min......o qualcos'altro........forse sto dicendo ca...te.......non so....vedremo......con il tempo....

Comment

Bene,ho comprato il minimo

in realtà lo sposto io il mercato aahha :04.cool_80_anim_gif ma non ditelo a nessuno

Comment

Trade chiuso con un utile di 33.5 pips - 67,00 euro - 0.68%

Comment

DAX SHORT 11153 - STOP 11252
                            EUROSTOXX SHORT - 3446 - STOP 3478

Comment

Capo hai comprato nuovamente i min sul cable?

Comment

Come puoi vedere da myfxbook https://www.myfxbook.com/portfolio/e...2h-gbp/1430723

Ieri ho comprato il minimo, è salito ,all'una di notte ho chiuso lo short in gain l'ultima metà poi ho venduto e chiuso metà del buy.
                                Oggi è sceso e fra 10 minuti chiudo metà long perchè adesso è uscito dalla zona flat ed è entrato in zona short quindi adesso solo short.
                                Resto con size piena short sul 12h quindi da 1,51 e short sul 2 giorni da 1,5285.

Circa 300 pips in totale, ma non incassati, più continua a scendere più lascio. Quindi adesso è short e ogni pullback lo venderò.

Nelle immagini i punti dove ho comprato/venduto. Ricordo che il 2 giorni l'ho iniziato il 20 se non erro, mentre il 12h da ieri, non per me ma per mancanza di segnali.
                                La freccia verde indica il buy e quella rossa il sell. Come vedi la precisione assurda del sistema che ti fa vendere e comprare sull'open della barra successiva con una precisione paurosa.

Perdonami se oscuro l'indi. Ma insieme alle frecce non posso lasciarlo. Immagine.png

Comment

Working...
                                X