Trade chiuso con una perdita di 89,5 pips - 179,00 euro - 1,81%
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto di gruppo : Sistema Livelli base
Collapse
X
-
Originally posted by Elant View Postg.a. quanto ci siamo portati a casa dallo short? 90 punti circa.
non ho parole,ho guardato il conto ma che è successo ? perchè ha chiuso in stop ?!!!!!!!!!!
questo è il cfd, 3427 l'ingresso short, 3454 lo stop non è mai arrivato! quindi non è neanche un problema di cfd. perchè è scattato lo stop!??
bah tutto falsato! oggi portavamo 600 euro a casa.
neanche una demo si può portare avanti, inutili brokerini
Immagine.png
Comment
-
io ho notato questo; fxpro propone #EUR50 Z5 una sorta di replica del future, e #Euro50 cfd, solo che quest'ultimo ti obbliga a tradare come minimo 1 mini lotto, quindi per forza di cose io ho sempre utilizzato l'altro. Se però guardi i due daily di oggi vedi che il primo è arrivato fino a 3537, l'altro fino a 3512, il problema di discordanza con il future però non cambia...
Comment
-
devi guardare il grafico a 1 minuto di fxpro, lo stesso broker che stiamo usando per la demo.
La linea blu è il livello 3427. la linea rossa lo stop.
come fa questo stesso broker a chiudere a 3454 se non è mai arrivato ? in 8 secondi poi, questo è 1 minuto!
per virtù dello spirito santo? devi guardare lo stesso broker, perchè spesso sti brokerini da 4 soldi siccome i cfd li creano loro per fregare i clienti creano delle spike enormi inesistenti
ma neanche questo è successo. E' ancora più scandaloso.
qui non c'entra neanche futures e cfd, sai che è successo? te lo dico io
i signorini siccome fanno loro la controparte hanno avuto ordine di non eseguire nessuno short perchè lo sapevano che la notizia avrebbe generato questa volatilità.
non c'è altra ragione, ma noi siamo demo! manco una demo
prendiamola a ridere
Immagine.png
Comment
-
Originally posted by g.a. View Post
direi record assoluto, "ben" 8 secondi di durata del trade!!!...
Comment
-
Originally posted by gransasso View Post
Credo si tratti del solito problema dell'allargamento dello spread sotto notizia, sono d'accordo su tutto quello che dite riguardo ai broker, ma mi ricordo (quando lavoravo con azioni e futures) che anche con le operazioni fatte su mercati regolamentati hai il problema di trovare controparti sul book e in momenti di panico non sempre ci sono.
ieri ho fatto 270 punti sul fib, sempre con questo sistema, short a 22380 nel pieno del botto. Mi ha eseguito con 10 punti di slippage senza problemi e alle 17,10 ho chiuso.
sull'eurostoxx sarebbe stata la stessa cosa.
nei mercati regolamentati durante questi movimenti nasce il problema dello slippage, che in contesti normali non esiste.
ma roba irrisoria insomma.
Comment
-
Originally posted by Elant View Post
ieri ho fatto 270 punti sul fib, sempre con questo sistema, short a 22380 nel pieno del botto. Mi ha eseguito con 10 punti di slippage senza problemi e alle 17,10 ho chiuso.
sull'eurostoxx sarebbe stata la stessa cosa.
nei mercati regolamentati durante questi movimenti nasce il problema dello slippage, che in contesti normali non esiste.
ma roba irrisoria insomma.
Comment
-
Originally posted by Elant View Postdevi guardare il grafico a 1 minuto di fxpro, lo stesso broker che stiamo usando per la demo.
La linea blu è il livello 3427. la linea rossa lo stop.
come fa questo stesso broker a chiudere a 3454 se non è mai arrivato ? in 8 secondi poi, questo è 1 minuto!
prendiamola a ridere
[ATTACH=CONFIG]n3254[/ATTACH]
Per quanto riguarda le banche di trading con le quali io fin'ora non ho mai operato direttamente; possiamo dire senza dubbio alcuno che, vivendo di "sole" commissioni e dovendo mettere tutti gli ordini dei clienti in mercati regolamentati, a differenza di alcuni brokers market maker, non hanno nessun interesse affinché il cliente perda, ma anzi devono solo sperare che questo guadagni e continui a generare commissioni?...
Comment
-
Sta caricando la molla chissà come partirà.
Su oneday mi ha sfiorato lo stop sono in bilico.
E siamo in bilico anche sul dax, tutto dipende ormai dal dato macro. Lo stop è in macchina, se va dalla nostra bene altrimenti sereni.
50e50.
Venerdi del mese scorso con oneday ero casualmente nella direzione del movimento,vedremo oggi.
Tanto per parlare, alla lunga queste cose non ci interessano.Long term non siamo 50e50 solo questo è importante.
Comment
Comment