Trade chiuso con un utile di 1,5 pips - 2,25 euro - 0,02%
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto di gruppo : Sistema Livelli base
Collapse
X
-
Originally posted by demcug View Post@Astribale: adesso sono chiari i profitti e la tua operatività.
C'e' da dire anche che operare con un solo master (h8) e scendere a h1-h2 ti permette di avere degli stop minori rispetto a tf piu' alti.....cioè se aspetti la prima rottura con h1 o h2 e poi inverte...e
prende lo SL ...la perdita è minore rispetto a operare con h4, h6......mentre il gain è maggiore.........anche se potresti avere + falsi segnali...
Ho detto cavolate?
Come ti comporti invece se il prezzo (in short) dopo l'ingresso non arriva al minimo precedente....diciamo arriva nelle vicinanze....e poi forma minimi crescenti con l'rsi?
Chiudi lo stesso in gain l'intera trade o metà?
Potresti postare un grafico di quest'ultima casistica?
Comment
-
salve a tutti continua fase positiva otto ore solo un grafico, dopo novembre in cui ho avuto tutti loss, sono tornati i trend, qui sotto eurodollaro long su divergenza e rottura dei massimi rsi dollaro 8 ore.png
Comment
-
short sul usa indice sempre su divergenza che sta segnando massimi decrescenti usa short 8 ore.png
Comment
-
long cable su divergenza, con il grafico unico 8 ore si trovano tanti segnali in divergenza, ma seguo sempre le rotture del rsi gpb8ore.png
Comment
-
si il mese di novembre mi ha dato quasi tutti i segnali in loss, ho perso 200 euro su capitale 5000, con i segnali di dicembre sono rientrato in positivo di 300 euro se chiudessi tutti gli ordini, la sfiga incredibile, è che di questi grafici che ho inserito non ho fatto partire nemmeno un ordine, la psicologia del trading è il trading sysem piu importante, ottobre positivo virtuale, novembre negativo reale dicembre positivo, ma il dito non ha schiacciato, paura, pensate che ho una statistica di questo sistema con un solo grafico che è impeccabile, i loss ci stavano come da simulazione, ma fanno paura, e non si preme piu, si cerca altro, va be spero che con la sputtanata a gennaio riparta con mente piu fredda e sicura,
Comment
Comment