Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto di gruppo : Sistema Livelli base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Il mio conto ha aggiornato adesso.
    Biofede non lo guardare sempre se no soffri con lui. Stai tranquillo mantieni le distanze e non pensare ai soldi. Fregatene,se i titoli USA sono come quelli europei la matematica lavorerà per te.

Comment

Grande Antony il mio caro amico è tornato alla grande

Comment

Chiuso tutto... a 40 min dalla chiusura ufficiale.

Comment

DEUTSCHE BANK
          BUY STOP 26,41 - STOP LOSS 25,97

VOLKSWAGEN
          SELL STOP 100,94 - STOP LOSS 102,76

SIEMENS
          BUY STOP 93,67 - STOP LOSS 92,7

DAX

BUY STOP 11071,5 - STOP LOSS 10971,5

Comment

veloce giuseppe che volkswagen è già arrivato.
            io più veloce di cosi non riesco.

Comment

Originally posted by Elant View Post
              veloce giuseppe che volkswagen è già arrivato.
              io più veloce di cosi non riesco.
              Infatti ci pensavo qualche minuto fa, bisognerebbe standardizzare il momento del rilascio... che so tipo stabiliamo alle 09:xx dai le indicazioni da inserire in macchina

Comment

Si gransasso, mi sembra l'abbia scritto, alle 9 io scrivo gli ordini. Ho scritto dalle 9 alle 9,15 per dare un riferimento più ampio.
                Oggi ho impiegato 5 minuti, devo riuscire a fare meno.

Ormai penso che volkswagen l'abbia perso, anche perchè neanche lo vedo collegato al forum. Peccato!

Comment

wow ha ritracciato forza giuseppe che ce la fai!!

Comment

Buongiorno,

gli ordini sono in macchina, e wolkswagen è anche a mercato, però c'è qualche problema con i numeri "non tondi", non mi prendeva l'ordine a 100,94 e non mi prendeva lo stop a 102,76, alla fine è entrato a mercato con entry 100,95 e stop a 102,75, myfxbook non aggiorna una cippa...

Comment

aggiornamento: wolkswagen in stop a tempo di record!...

Comment

Basta che scrivi il numero sulla maschera ordini e poi clicchi col mouse un tick su o un tick giù, la piattaforma automaticamente ti sposta il prezzo con i giusti decimali in base al titolo.

Comment

Originally posted by g.a. View Post
                          aggiornamento: wolkswagen in stop a tempo di record!...

Ci saremmo mangiati le mani per come era messo se avesse continuato la discesa, per tutto quello che si racconta oggi era giornata -5%
                          meglio uno stop. Che non esserci.
                          Se lo recupera da solo.

Comment

Originally posted by Elant View Post
                            Basta che scrivi il numero sulla maschera ordini e poi clicchi col mouse un tick su o un tick giù, la piattaforma automaticamente ti sposta il prezzo con i giusti decimali in base al titolo.
                            Ok ho appena controllato i 3 titoli, siemens e deutsche si muovono di un decimale, volkswagen di 5 in 5.
                            Sarebbe interessante comunque a fine giornata fare un confronto tra quello che hanno fatto i cfd e quello che avrebbero fatto i relativi futures. Tu le analisi e i prezzi li prendi sempre da prorealtime o dai grafici delle banche che utilizzi?

Comment

Gransasso, il tuo conto continuerà da qui, anzi inizierà da qui. Io il dax già lo seguivo.Questo per darti anche un'idea.
                              Come edge siamo messi bene, un 8%. Quindi ha stornato non siamo a livelli alti. Nonostante l'equity punta ai massimi, questo perchè il mese di ottobre ha chiuso con +2,2k ma con solo 4 posizioni buone su nove.
                              dax.png

Due parole su quello che ci dobbiamo aspettare :

abbiamo 4 portafogli da 10k ciascuno, per un totale di 10 mercati. Orientativamente questo sistema fa 8,10 operazioni mensili.
                              Quindi dobbiamo ragionare circa con 100 eseguiti al mese, per un edge del 10% sono 20 posizioni positive.Con un gain medio di 100 euro sono 2k al mese che corrispondo al 5% mensile di 40k (il totale dei portafogli)
                              per un 60% l'anno.

Questo discorso è un pò come dire che la moneta è 50e50, si però le distribuzioni variano, quindi il concetto è questo, qualcosa in più qualcosa in meno, ma siate flessibili con la matematica.
                              Orientativamente questo è quello per cui lavoriamo.
                              Il gain medio nei titoli italiani è più di 100 euro per esempio, se qui fosse la stessa cosa sarebbe il doppio, magari non lo è, magari di più, magari di meno.
                              Magari l'edge sui titoli USA non è del 10% ma del 5%, e non basta per fare profitto. O sono come il forex troppo speculativi che non rispondono del principio che godono gli altri.
                              Vedremo insomma..

Comment

Originally posted by g.a. View Post
                                Ok ho appena controllato i 3 titoli, siemens e deutsche si muovono di un decimale, volkswagen di 5 in 5.
                                Sarebbe interessante comunque a fine giornata fare un confronto tra quello che hanno fatto i cfd e quello che avrebbero fatto i relativi futures. Tu le analisi e i prezzi li prendi sempre da prorealtime o dai grafici delle banche che utilizzi?

No niente pro real time, i dati sono reali delle azioni vere dalle banche, faccio anche un controllo incrociato.

Ora ti mando l'immagine intraday di volkswagen, niente è partito fortissimo in gap down, tantissimi ordini short, sicuramente per quello che sta succedendo, questi ordini hanno fatto scivolare molto il prezzo scatta il nostro short
                                va abbastanza a favore, poi riprende tutto e va sopra l'apertura.Scatta il nostro stop e va bene cosi :01.smile_80_anim_gi

Comment

Working...
                                X