E' corretto sostenere che tutti i segnali odierni erano basati su livelli daily tranne volkswagen che era basato su uno weekly?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto di gruppo : Sistema Livelli base
Collapse
X
-
Solo daily.
Il concetto alla base è che fino a quando non arriva a quei prezzi è come se fosse fermo, e noi stiamo fermi, appena arriva là vuol dire che è in movimento
naturalmente in quella direzione.
volkswagen era da ripetere l'ingresso.Ho preferito mantenere le cose semplici.
Peccato per bnp, neanche il cfd è arrivato al prezzo battuto.Questa è la cosa più scandalosa.Però la piattaforma mi ha dato l'ordine, che truffa.
- 1 like
Comment
-
Si... ma l'hai vista solo da una parte... o long o niente! o short o niente! Quindi si segue comunque un flusso superiore. Non si bada alle inversioni!!!! La lettura che ci proponi è sapiente... veloce ma sotto sotto nasconde tante considerazioni. Con gli stop per esempio non ci sto capendo nulla!
un po' si userà anche il concetto che le azioni si comprano e difficilmente di vendono!!!! non so! A parte che sto un po' confuso, forse la stanchezza!Last edited by biofede; 04-11-2015, 19:32.
Comment
-
Niente ragazzi, mi dispiace tanto, io ho provato.Ma non è possibile continuare il progetto con questo schifo.
Su total è partito lo short a 45,57. Non è mai arrivato a quel prezzo.
Cosi non può andare, se fossero 3 al mese va bè fa nulla, ma su due giorni già due volte,cosi è impossibile.
Se fossi in reale penserei alle classiche manovre truffaldine dei brokerini, ma è pure in demo! neanche batte quel prezzo e lo esegue come fa?!
Io mi fermo qui.
Continuerò con gransasso che ha il dax ma i titoli cfd sono intrattabili.
Al limite possiamo provare sulle materie prime o su altri indici.
fatemi sapere.
Comment
-
Infatti avevo qualche dubbio che si potesse far trading sulle azioni con i cfd dei broker mt4, qualche dubbio ce l'ho anche sugli indici che però potrebbero essere anche gestibili se la strategia è veramente buona.
Per quanto mi riguarda non ho problemi a continuare il test a queste condizioni (che non mi impegnano particolarmente) ma devi essere tu, che conosci la strategia adottata, a dirci se ha senso oppure no.
My 2 cents!
Comment
-
Si sul dax proseguiamo. Fai conto che io lavoro sul cfd, perchè non mi posso permettere il future. E non ho mai avuto problemi. Ma sono anche disposto ad avere quelle 5,6 operazioni "errate" l'anno è il giusto compromesso insomma.
Se non lo accetto non posso seguire il dax, o devo dedicare "almeno" 30/35k solo su questo mercato. E allora scendo al compromesso.
Ma non cosi, due giorni due operazioni inesistenti. In 1 mese e quante ne fa ? io lavoro per il 10% di edge mica ne ho 40
già siamo a livelli risicati, se togliamo costi slippage tasse e altro. Ci resta un 4% netto.
Comment
-
Ho chiesto alla banca l'abilitazione al mercato inglese, vediamo se me la concede potremmo seguire anche il ftse 100.
Ma gli indici europei sono tutti uguali alla fine, potremmo fare l'indice azionario giapponese, il nikkei, questo sarebbe interessante. O le materie prime dove però sarà un test reale perchè non le ho mai trattate con questo metodo.
Comment
Comment