si.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto di gruppo : Sistema Livelli base
Collapse
X
-
non devi mettere nessun elegante sell stop :03.bigsmile_80_anim
segui me e basta. alle 13:01 shorta a mercato.
Vedi che è un sistema che può creare una grossa rete, quindi non ingarbugliarti e segui le istruzioni fedelmente.
possiamo essere con due short un long sul 12h
e tre long e due short sul 2 giorni.
o anche peggio. Con ordini splittati, metà a breakeven, insomma non è difficile ma devi eseguire fedelmente le istruzioni.
Io ho cominciato ad applicarlo sul 3h, infatti adesso mentre tu sei in zona short io sono entrato già in zona long (ovviamente il tf più basso entra prima). Probabile che comprerò mentre tu mantieni lo short.
adesso dove stai entrando short, avresti chiuso lo short con oltre 287 pips di gain e rishortato.
io sul 3h sarei qualcosa come 165 , sul 2 giorni saremmo attualmente a 387 ma non sono reali quando ti farò shortare il 2 giorni vorrà dire che teoricamente avremmo chiuso lo short precedente.
E' un sistema dove mentre sale vendi e mentre scende compri, se continua a salire ricompri.
come fanno le griglie insomma.
Solo in modo vincente hahahah:04.cool_80_anim_gif
Comment
-
Originally posted by biofede View Post'mbe certo.... se continua a scendere fai bene a comprare per allinearti al trend di breve, te lo volevo ricordare io (risposta umoristica). ^_^
piano piano foooorse capiro' qualcosa, intanto "stupore".
Alle 16 precise ho comprato.
A volte ti farò comprare minimi e vendere massimi perfetti, cosi tale da dire "ma l'ho mosso io il mercato ? :03.bigsmile_80_anim"
- 1 like
Comment
-
Vedi come ho comprato proprio il minimo delle 16 ?
tempi diversi, mentre sul 12h siamo short, ma hanno tempi diversi. Il tuo stop è il mio gain
Ma ripeto hanno tempi diversi, ancora sul 12h lo shortiamo altre due volte almeno.
Questo è il metodo frattale, ma non si annullano mai,perchè quando il prezzo parte seguono tutti la stessa direzione, quindi si coprono le spalle durante i movimenti contrari
e si abbracciano durante i movimenti uguali. Sono alleati insomma.
Gransasso e g.a. io ho chiuso sul fib la tecnica livelli base, shortato a 22300, +60 pt.
Voi ? chiuso alle 17? ricordatevi che tornano i ragazzi tosti l'ultima mezz'ora.
- 1 like
Comment
Comment