Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto di gruppo : Sistema Livelli base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by g.a. View Post
    Chiuso anch'io alle 17 con un piccolo gain ma qualcosa mi dice, visto come sballano i prezzi tra cfd e futures, che questo test non durerà molto...

beh piccolo gain lo 0,67% non direi. Quanto vuoi fare con una operazione il 25% :03.bigsmile_80_anim?

certo oggi era da 1,5% minimo. Davvero sfortunati.

Comment

è che come scrivevo sopra ho un brutto presentimento per questo test, oggi è andata bene ma il risultato non è che sia proprio reale...

Comment

gransassuccio :

terzo gain di fila, abbiamo sforato il valore atteso, siamo a un edge dell'11,29%, può arrivare a 30.Non lo so, il concetto è : più sale più ripagheremo in futuro.

Preparati mentalmente a un eventuale rientro delle distribuzioni, se ci sarà una deviazione maggiore, ringraziamo la zia fortuna ma ricordati che una parte dovremo poi restituirla (sotto forma di stop).

Immagine.png

Comment

Originally posted by g.a. View Post
          è che come scrivevo sopra ho un brutto presentimento per questo test, oggi è andata bene ma il risultato non è che sia proprio reale...

perchè non è reale scusa?

il mercato è arrivato a quel prezzo.
          Non era reale se non fosse mai arrivato e prendeva lo stop, com è successo nei titoli.

Certo poteva succedere. io lo so che succederà prima o poi, l'importante che non lo fa come sui titoli
          cioè se lo fa 4 volte in 1 anno non me ne frega niente.
          Se le prossime tre operazioni farà due eseguiti finti allora interrompiamo anche qui.

Comment

Originally posted by Elant View Post
            gransassuccio :

terzo gain di fila, abbiamo sforato il valore atteso, siamo a un edge dell'11,29%, può arrivare a 30.Non lo so, il concetto è : più sale più ripagheremo in futuro.

Preparati mentalmente a un eventuale rientro delle distribuzioni, se ci sarà una deviazione maggiore, ringraziamo la zia fortuna ma ricordati che una parte dovremo poi restituirla (sotto forma di stop).

[ATTACH=CONFIG]n2569[/ATTACH]

Si però non portare sfiga :03.bigsmile_80_anim:03.bigsmile_80_anim:03.bigsmi le_80_anim

Scherzi a parte, la tua operatività è in reale giusto? in termini di pips abbiamo */- gli stessi risultati?

Comment

Yes gransasso.

Biofede : nessuna istruzione salvo imprevisti.

Comment

sempre qua... seguo in silenzio attendistico. Sono un paziente :37.movember_80_anim

Comment

Elant stamane niente ordini?

Comment

EUROSTOXX : LONG 3459 - STOP 3431
                    DAX : LONG 10947 - STOP 10853,5

Comment

Originally posted by gransasso View Post
                      Elant stamane niente ordini?

Mi bacchetti subito dormivo
                      questo sistema ti da tutto il tempo tranquillo.

Comment

E che poi passa di mente a me... e va a finire che la prendo io la cazziata (per chi non è delle mie parti: cazziata = rimprovero).

Comment

Per quanto è sceso sotto l'open se ci entrasse il long non mi piacerebbe.

Comment

Biofede oggi presumibilmente comprerai. Mantenendo lo short.

Comment

Biofede : se alle 13 e 1 secondo il prezzo è minore di 1,5119 LONG A MERCATO stessa size.

Comment

Sempre operativo... pero' mi sento orfano del Fib... stavamo alla regola 5 :23.itwasntme_80_ani

Comment

Working...
                                X