Se questa è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ cliccando sul collegamento. Devi registrarti
prima di poter postare: clicca sul collegamento per registrarti. Non puoi vedere o scaricare allegati se non effettui il login.
Biofede non va bene così..... Fra 5 anni venderò questo sistema in una mega aula in svizzera o in germania.
Guarda se noterai... anche se è un di più... c'è stato anche il taglio del TSI sul 3h... questo per farti capire, che sono i principi, poi per entrare a mercato puo' andare anche bene il cane che abbaia, il gatto che miagola e l'uccellino fa cipcip. :03.bigsmile_80_anim:03.bigsmile_80_anim:03.bigsmi le_80_anim:03.bigsmile_80_anim:03.bigsmile_80_anim :03.bigsmile_80_anim:03.bigsmile_80_anim:03.bigsmi le_80_anim:03.bigsmile_80_anim dimenticavo i vulcani!!!! (parentesi umoristica invertito le posizioni tra noi)
PS: mi ti porti come assistente? :28.nerd_80_anim_gif hahahaha - grande elant e soprattutto grazie.
Biofede io ho fatto 69 pips in questa salita. Adesso ho ricomprato.
Alle 13 probabilmente chiuderai lo short e resterai con il long. Il loss dello short è stato il mio gain,preciso preciso! ma tu hai ancora il long.
Aggiornamento post : Comunque noto che sul 3h hai una gestione molto dinamica...
Aggiornameto post : Si potrebbe quasi affermare, che le inversioni di breve siano cominciate! La matassa si sta sbrogliando, vero Elant?
Aggiornamento post : Comunque noto che sul 3h hai una gestione molto dinamica...
Aggiornameto post : Si potrebbe quasi affermare, che le inversioni di breve siano cominciate! La matassa si sta sbrogliando.
lo dice la parola stessa : 3h, ogni tre ore :03.bigsmile_80_anim
tu lavori ogni 12 ore.
poi farò un post raccontandoti cosa abbiamo fatto, o meglio cosa il sistema ci ha permesso di fare.
adesso sei solo tu con il long, se scende entro io. Siamo entrambi in zona long forte.
Domani vendi sul 2 giorni.
Comment