Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto di gruppo : Sistema Livelli base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by biofede View Post
    Sempre operativo... pero' mi sento orfano del Fib... stavamo alla regola 5 :23.itwasntme_80_ani
    aaaahhhh BIOOO...eravamo all'anticipazione della 6° .. :=)

delete
    Last edited by demcug; 10-11-2015, 14:44. Reason: cose sensibili !

Comment

Non riesco materialmente a scrivere tutto

e poi demcug se tu lavori non puoi seguire intraday il futures. Quindi tanto vale focalizzarti su altro.

Comment

Originally posted by demcug View Post
        aaaahhhh BIOOO...eravamo all'anticipazione della 6° .. :=)
        Quando riveli cose sensibili devi scrivere "Domani/Dopo Cancello" :50.emo_80_anim_gif:

:03.bigsmile_80_anim:03.bigsmile_80_anim:03.bigsmi le_80_anim:03.bigsmile_80_anim:03.bigsmile_80_anim :03.bigsmile_80_anim:03.bigsmile_80_anim

Comprato sterlina a 1.5108 alle 13:01

PS: comunque, qua tutti attenti... tutti controllano tutti :88_: - demcug ti è cascata una penna dal tavolino! :06.surprised_80_ani

Comment

biofede cosi non va bene però!

non mi puoi comprare i minimi con questa precisione.

Comment

Fra 5 anni venderò questo sistema in una mega aula in svizzera o in germania.
            Tra i 15 e i 20k.

Comment

Originally posted by Elant View Post
              Biofede non va bene così..... Fra 5 anni venderò questo sistema in una mega aula in svizzera o in germania.
              Guarda se noterai... anche se è un di più... c'è stato anche il taglio del TSI sul 3h... questo per farti capire, che sono i principi, poi per entrare a mercato puo' andare anche bene il cane che abbaia, il gatto che miagola e l'uccellino fa cipcip. :03.bigsmile_80_anim:03.bigsmile_80_anim:03.bigsmi le_80_anim:03.bigsmile_80_anim:03.bigsmile_80_anim :03.bigsmile_80_anim:03.bigsmile_80_anim:03.bigsmi le_80_anim:03.bigsmile_80_anim dimenticavo i vulcani!!!! (parentesi umoristica invertito le posizioni tra noi)

PS: mi ti porti come assistente? :28.nerd_80_anim_gif​ hahahaha - grande elant e soprattutto grazie.
              Last edited by biofede; 10-11-2015, 15:33.

Comment

Ragazzi io mi sono perso qualche passaggio, alla fine cosa avete deciso di fare con l'rsi system, di seguire solo il cable?...

Comment

si... facciamo solo il cable -_-

Comment

Biofede io ho fatto 69 pips in questa salita. Adesso ho ricomprato.
                    Alle 13 probabilmente chiuderai lo short e resterai con il long. Il loss dello short è stato il mio gain,preciso preciso! ma tu hai ancora il long.

:01.smile_80_anim_gi:05.wink_80_anim_gif

Comment

DAX : LONG 10958 - STOP LOSS 10863,5

EUROSTOXX : LONG 3462 - STOP LOSS 3433

Comment

Ci sto... stavo a fare du conti! Tipo 2+2=4 ; 6-4=2 ^_^

Comment

ok chiudi short biofede e chiudi metà long in profit

Comment

fatto -_-

Aggiornamento post : Comunque noto che sul 3h hai una gestione molto dinamica...
                            Aggiornameto post : Si potrebbe quasi affermare, che le inversioni di breve siano cominciate! La matassa si sta sbrogliando, vero Elant?
                            Last edited by biofede; 11-11-2015, 16:18.

Comment

Molto bene, più tardi cerco di farti comprendere quello che abbiamo fatto,e cosa è successo, biofede.

Oggi in stop livelli base, vediamo se lo prende. Anche oneday. Ma ancora no.Manca un ora vediamo..

Comment

Originally posted by biofede View Post
                                fatto -_-

Aggiornamento post : Comunque noto che sul 3h hai una gestione molto dinamica...
                                Aggiornameto post : Si potrebbe quasi affermare, che le inversioni di breve siano cominciate! La matassa si sta sbrogliando.
                                lo dice la parola stessa : 3h, ogni tre ore :03.bigsmile_80_anim
                                tu lavori ogni 12 ore.

poi farò un post raccontandoti cosa abbiamo fatto, o meglio cosa il sistema ci ha permesso di fare.

adesso sei solo tu con il long, se scende entro io. Siamo entrambi in zona long forte.
                                Domani vendi sul 2 giorni.

:04.cool_80_anim_gif:05.wink_80_anim_gif

Comment

Working...
                                X