Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto di gruppo : Sistema Livelli base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Fatto tutto... scusa se non ho risposto -_- (sto un po' imbambolato)

Comment

Non occorre rispondere, L'importante che esegui le istruzioni.

Comment

per mezzo tick ho fatto mezzo pip (5 pippette per capirci) -_-

Comment

sei uscito in pari quindi?
          quandi esci a be dimmelo, perchè da questo dipende l'istruzione successiva. Siccome quella c....a di myfxbook è in ritardo purtroppo devi dirmelo tu.

bene, questa è una delle forze segrete del sistema:
          noi non sappiamo l'esatto momento in cui sale,quindi finchè resta in una certa area ogni ribasso ce lo compriamo.
          sostanzialmente se hai notato è partita una piccola griglia, hai comprato il prezzo è salito ma poi è sceso hai ricomprato mettendo a pari il long precedente
          adesso sei long dall'ultimo minimo,hai quindi un meraviglioso eseguito dal basso
          mentre sei short sul 2 giorni da "quasi" l'ultimo massimo.

Io fra un paio di minuti shorto.

Stasera l'istruzione sarà presumibilmente quella di vendere prendendo il gain del long con metà posizione.

Domani compreremo invece il 2 giorni, chiudendo metà short se dovesse chiudere a questi livelli,domani vedremo.

Comment

Ti scrivo dal cel non so che fa il cable l istruzione cmq è questa se dal prezzo del long sei sopra più di trenta pips allora chiudi metà e vendi. Altrimenti se sei cmq in profitto di poco vendi e basta. Se non sei in profitto non fare nulla

Comment

Se non hai capito scrivimi.

Comment

Ho capitissimo ^_^... ma non cè niente di nuovo dal fronte occidentale.... il prezzo stazione intorno a 1,5200 e noi abbiamo il TP a 1,52212. Nessun long è in profitto. per adesso non faccio nulla e sono attendistico...

Comment

Ma cm il tp allora non ti ha preso in pari

Comment

hai venduto all'una ??!!

Comment

DAX LONG 10931,5 - STOP 10829

EUROSTOXX dopo le 9

Comment

Originally posted by Elant View Post
                        sei uscito in pari quindi?
                        quandi esci a be dimmelo, perchè da questo dipende l'istruzione successiva. Siccome quella c....a di myfxbook è in ritardo purtroppo devi dirmelo tu.
                        .
                        ho visto il conto,
                        ti avevo detto di dirmi se uscivi in pari.

sto vedendo due buy! quindi non te l'ha preso il be perchè non me lhai detto? l istruzione era diversa ieri !

non ci siamo

Comment

EUROSTOXX LONG 3435 - STOP 3402

Comment

non te l'ho detto perché non lo aveva preso il BE.... e il messaggio dell '1:16 non l'ho visto.
                            Dai facciamo così... come chiude la candela, vediamo se ritraccia, altrimenti chiudiamo i long e shortiamo.
                            Last edited by biofede; 17-11-2015, 10:26.

Comment

@ Elant, siccome vi sto seguendo anch'io a distanza, ti posso dire che avendo una demo di fxpro puoi tranquillamente sapere quello che sta facendo biofede senza che te lo comunichi in piena notte. Io per esempio già sapevo che il long del 13 non era andato a be, perchè dopo aver comprato a 1,52207, da quando gli hai detto di mettere a be quel prezzo non è più stato battuto...

Ragazzi, ma abbandonare il cable e fare un test su uno strumento con chiusura giornaliera, con più relax e ad orari più umani???...

Comment

Traquì... possiamo cambiare, ma anche continuare senza problemi. Nulla è perduto! ^_^ io c'ero a quell'ora è solo che non ho guardato il forum!!!! Intanto che si decide, il cable continua ^_^ tant'è che è tornato all'incirca ai valori di ieri....

Comment

Working...
                                X