Fatto tutto... scusa se non ho risposto -_- (sto un po' imbambolato)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto di gruppo : Sistema Livelli base
Collapse
X
-
sei uscito in pari quindi?
quandi esci a be dimmelo, perchè da questo dipende l'istruzione successiva. Siccome quella c....a di myfxbook è in ritardo purtroppo devi dirmelo tu.
bene, questa è una delle forze segrete del sistema:
noi non sappiamo l'esatto momento in cui sale,quindi finchè resta in una certa area ogni ribasso ce lo compriamo.
sostanzialmente se hai notato è partita una piccola griglia, hai comprato il prezzo è salito ma poi è sceso hai ricomprato mettendo a pari il long precedente
adesso sei long dall'ultimo minimo,hai quindi un meraviglioso eseguito dal basso
mentre sei short sul 2 giorni da "quasi" l'ultimo massimo.
Io fra un paio di minuti shorto.
Stasera l'istruzione sarà presumibilmente quella di vendere prendendo il gain del long con metà posizione.
Domani compreremo invece il 2 giorni, chiudendo metà short se dovesse chiudere a questi livelli,domani vedremo.
- 1 like
Comment
-
Originally posted by Elant View Postsei uscito in pari quindi?
quandi esci a be dimmelo, perchè da questo dipende l'istruzione successiva. Siccome quella c....a di myfxbook è in ritardo purtroppo devi dirmelo tu.
.
ti avevo detto di dirmi se uscivi in pari.
sto vedendo due buy! quindi non te l'ha preso il be perchè non me lhai detto? l istruzione era diversa ieri !
non ci siamo
Comment
-
@ Elant, siccome vi sto seguendo anch'io a distanza, ti posso dire che avendo una demo di fxpro puoi tranquillamente sapere quello che sta facendo biofede senza che te lo comunichi in piena notte. Io per esempio già sapevo che il long del 13 non era andato a be, perchè dopo aver comprato a 1,52207, da quando gli hai detto di mettere a be quel prezzo non è più stato battuto...
Ragazzi, ma abbandonare il cable e fare un test su uno strumento con chiusura giornaliera, con più relax e ad orari più umani???...
Comment
Comment