Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto di gruppo : Sistema Livelli base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

EUROSTOXX LONG 3478 - STOP 3443

Comment

Trade chiuso con una perdita di 62,5 pips - 109,38 euro - 1,12%

Comment

DAX LONG 11232 - STOP 11135

Comment

g.a. che cos'è il cable rsi recovery?

Comment

EUROSTOXX SHORT 3423 - STOP 3457

Comment

Originally posted by Elant View Post
              g.a. che cos'è il cable rsi recovery?
              è un esperimento finito male, non farci caso...

Comment

Allora io sto portando avanti il lavoro comunque, nel conto dove seguivo biofede sul 3h adesso lo sto seguendo sul 2 giorni.
                https://www.myfxbook.com/portfolio/e...ly-gbp/1418565

Poi ho preso un altro conto che avevo iniziato per testare un sistema sui breakout ma sono poche operazioni era inutile aprirne un altro.Su questo applicherò il sistema sul 12h.
                Senza quindi nessuna applicazione del 3h, questo vorrà dire accettare qualche stop in più e qualche movimento avverso maggiore tutto qua.
                https://www.myfxbook.com/portfolio/e...2h-gbp/1430723

Comment

i 2 link che hai postato non sono corretti, quello sul 2 giorni è visibile comunque dalla tua home page di myfxbook ma quello sul 12h probabilmente non l'hai condiviso, esce questo: " You cannot access someone else's portfolio. If this is your portfolio, please login first"...

Comment

ok grazie, adesso si vede, era impostato su privato.

Comment

DAX LONG 11162,5 - STOP 11070,5

Comment

EUROSTOXX SHORT 3403 - STOP 3435

Comment

Come potete vedere dal conto "2 giorni", il sistema mi ha fatto vendere quasi il massimo, adesso sono dentro con quasi 200 pips di profitto.
                          Siamo entrati in territorio negativo quindi lasciamo andare, potrebbe ritracciare molto e quindi restituire gran parte del gain attuale, ma è proprio questo il compromesso.
                          Se invece dovesse continuare a scendere abbiamo la possibilità di cogliere un movimento più ampio.
                          Sul 12h ore invece al primo pullback entro short.

In teoria sul 3h avevo preso più porzioni di questo movimento al ribasso, quindi già circa 100 pips in questi giorni sarebbero stati in cassa.
                          Adesso ancora short.

Devo dire che il 3h+12+2g è assolutamente una combinazione fantastica, meglio del 6/daily.

Casualmente ho trovato l'assetto ideale, peccato che il 3h è umanamente difficile da seguire.

Comment

DAX LONG 11072,5 - STOP 10977

Comment

EUROSTOXX LONG 3452 - STOP 3419

Comment

Originally posted by Elant View Post
                                Come potete vedere dal conto "2 giorni", il sistema mi ha fatto vendere quasi il massimo, adesso sono dentro con quasi 200 pips di profitto.
                                Siamo entrati in territorio negativo quindi lasciamo andare, potrebbe ritracciare molto e quindi restituire gran parte del gain attuale, ma è proprio questo il compromesso.
                                Se invece dovesse continuare a scendere abbiamo la possibilità di cogliere un movimento più ampio.
                                Sul 12h ore invece al primo pullback entro short.

In teoria sul 3h avevo preso più porzioni di questo movimento al ribasso, quindi già circa 100 pips in questi giorni sarebbero stati in cassa.
                                Adesso ancora short.

Devo dire che il 3h+12+2g è assolutamente una combinazione fantastica, meglio del 6/daily.

Casualmente ho trovato l'assetto ideale, peccato che il 3h è umanamente difficile da seguire.
                                Io sono entrato al taglio dello zero sul 12 h....restando sempre attendo alle risalite di almeno 4-6 h

Comment

Working...
                                X