Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto di gruppo : Sistema Livelli base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Capo siccome mi sono perso i link ai tuoi(vostri) conti fxbook, potresti farmi la cortesia..di metterli nel primo post....cosi' io (e gli altri utenti) possono facilmente accedere senza leggere tutte le pagine?
    Ti offro una birra........
    Last edited by demcug; 02-12-2015, 11:44.

Comment

Non riesco a modificare il primo post, li scrivo qua :

http://www.myfxbook.com/members/TsiP...l-base/1429128

https://www.myfxbook.com/members/ela...o--dax/1415804

https://www.myfxbook.com/members/ela...2h-gbp/1430723

https://www.myfxbook.com/members/ela...ly-gbp/1418565

Comment

Ho visto che hai chiuso un sell (Metà?) sul conto 2 daily (cable) e riaperto un sell sempre stanotte.
        Era arrivato al max della flat zone?
        Sempre ragionando sul 12 h?

Comment

2 giorni : ho chiuso il sell con 210 pips di profitto. Ho rishortato a 1,5076

12h : Chiuso il sell con 44 pips di profitto e ho shortato a 1,5058, comprato a 1,5076 e adesso ho ricomprato a 1,5033 mettendo a be il primo long,perchè sul 12h siamo in zona flat
          quindi scattano sia long che short con la possibilità di attivazione di una griglia.Partita adesso con il secondo long.

ormai è in gabbia, sono short da 5076 se continua a scendere ho questo sell + quello del 12h
          se inverte sono già long praticamente sul minimo! non ho preferenza..tanto..

Ovunque sarà io sarò

Comment

ps se trattassi anche 3h , avrei già chiuso il long con +80 pips, e short da 1,5077. Mentre ero short sul 12h intanto sul 3h guadagnavo dal long

Comment

L'unica cosa che mi da noia è che entrambi i conti erano "sporcati".
              Con questo gain ho "ripulito" il 2 giorni. Ancora il 12h resta "sporco".

Comment

Premessa forse non ho capito bene il concetto di be......
                quindi da ignorante mi spieghi cosa vuol dire be sul long 1.5076?
                cioè adesso in quell'ordine sei in perdita di 40 pips.... 'be' non vuol dire che se sale sopra 1.5076 metti lo SL a 1.5076?
                Quindi come fai a mettere adesso be a 1.5076?

Comment

Cioè a pari. Il long da 1,5076 è a pari. Se dovesse risalire e arriva a 1,5077 lui esce in pari.

Ha il take profit a +1 pips.
                  Guarda su myfxbook

Comment

Lo stop loss non è mai impostato. Ed è buona norma progettare sistemi senza stop in macchina in mercati inesistenti e non regolamentati.

Comment

ah ok ho capito pensavo che be si usava come concetto solo nei SL .....e cioè male che va esco in pari........in questo caso......bene che va esco in pari.......è un concetto che è difficile da far entrare nella....mente.....cioè ....devo sperare di annullare le perdite.............
                      Last edited by demcug; 02-12-2015, 15:28.

Comment

Senza sperare, se il prezzo sale ho il long dal minimo e il primo long lo chiudo in pari, resto long con l'eseguito migliore.
                        Se invece continua short appena l'indi esce dalla zona flat ed entra in quella short chiudiamo i long in perdita e amen.
                        Ci godiamo lo short e ci auguriamo (non speriamo) possa continuare.

la domanda non l'ho capita. L'uscita sul 12h del primo long avviene o in loss se l'indicatore chiude in zona short oppure a be se sale.
                        Il secondo long viene gestito allo stesso modo con la differenza che se sale si chiude metà in profitto ma dipende sempre dove chiude l'indicatore, si può anche lasciare tutto senza chiudere metà.

Comment

ho sbagliato a dire...................volevo dire che si chiude o in profitto di 1 pips, oppure in perdita se esce da sotto.....si si chiaro ...

Comment

dax buy 11239 - stop 11149,5

Comment

eurostoxx short 3427 - stop 3455

Comment

g.a. quanto ci siamo portati a casa dallo short? 90 punti circa.

Comment

Working...
                                X