Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto di gruppo : Sistema Livelli base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Trade chiuso con un utile di 1,5 pips - 2,25 euro - 0,02%

Comment

Originally posted by demcug View Post
      @Astribale: adesso sono chiari i profitti e la tua operatività.
      C'e' da dire anche che operare con un solo master (h8) e scendere a h1-h2 ti permette di avere degli stop minori rispetto a tf piu' alti.....cioè se aspetti la prima rottura con h1 o h2 e poi inverte...e
      prende lo SL ...la perdita è minore rispetto a operare con h4, h6......mentre il gain è maggiore.........anche se potresti avere + falsi segnali...
      Ho detto cavolate?
      Come ti comporti invece se il prezzo (in short) dopo l'ingresso non arriva al minimo precedente....diciamo arriva nelle vicinanze....e poi forma minimi crescenti con l'rsi?
      Chiudi lo stesso in gain l'intera trade o metà?

Potresti postare un grafico di quest'ultima casistica?

ciao demetrio se trovo il tsi che mi fa un pullback su 4 ore o 6 entro su questo, la regola mi dice di trovare il primo time frame che mi da un segnale, ma su un otto ore è difficile che sul 4 ore mi dia il segnale, esempio che chiede short io chiudo metà posizione se mi da un nuovo minimo che in teoria dovrebbe arrivare ma sposto lo stop mano a mano che sul grafico di ingresso si creano massimi decrescenti, ti inserisco entrata su un long long demetrio.png

Comment

DAX LONG 10727,5 - STOP 10597,5

Comment

EUROSTOXX SHORT 3227 - STOP 3269

Comment

ok astribale, quindi se rompe e ti da l'ingresso(short) , tu sposti lo SL ai max decrescenti.
            Ultima cosa: per le rotture e quindi gli ingressi (e SL) guardi la chiusura della candela o l'ombra e quindi il solo superamento?

Comment

mettiamo a be

Comment

per comodità inserisco ingresso superamento senza attendere chiusure

Comment

salve a tutti continua fase positiva otto ore solo un grafico, dopo novembre in cui ho avuto tutti loss, sono tornati i trend, qui sotto eurodollaro long su divergenza e rottura dei massimi rsi dollaro 8 ore.png

Comment

short sul dax sempre in divergenza dax short 8 ore.png

Comment

short sul usa indice sempre su divergenza che sta segnando massimi decrescenti usa short 8 ore.png

Comment

short su indice jp sempre divergenza e rottura minimi jp8 ore.png

Comment

short su moneta usdjpy massimi decrescenti iper tsi usjp8ore.png

Comment

long cable su divergenza, con il grafico unico 8 ore si trovano tanti segnali in divergenza, ma seguo sempre le rotture del rsi gpb8ore.png

Comment

short usd chf impe usdchf8ore.png ccabile

Comment

si il mese di novembre mi ha dato quasi tutti i segnali in loss, ho perso 200 euro su capitale 5000, con i segnali di dicembre sono rientrato in positivo di 300 euro se chiudessi tutti gli ordini, la sfiga incredibile, è che di questi grafici che ho inserito non ho fatto partire nemmeno un ordine, la psicologia del trading è il trading sysem piu importante, ottobre positivo virtuale, novembre negativo reale dicembre positivo, ma il dito non ha schiacciato, paura, pensate che ho una statistica di questo sistema con un solo grafico che è impeccabile, i loss ci stavano come da simulazione, ma fanno paura, e non si preme piu, si cerca altro, va be spero che con la sputtanata a gennaio riparta con mente piu fredda e sicura,

Comment

Working...
                                X