Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trading in diretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Trading in diretta

Ciao sono Tresenov, e proverò a sfidarmi operando live.

Per facilitare il tutto eseguo in live su questo canale youtube.

Sono disponibile a rispondere alle domande sia qui che nei commenti sul canale.

www.youtube.com/@Tresenov

Da lunedì si inizia.

Tresenov.

Da lunedì trasmetto direttamente il mio modello in diretta.
    E' intuitivo ma nel caso chiedete pure.
    Ho messo adesso il video per farvi vedere come a occhio si capisce cosa si può fare.

Comment

ho visto il video: che indicatore è quello graficato con tante linee a cerchietti di colore rosso e qual è la ogica della operatività ?

Non si vedono trade aperti in corrispondenza di qualche evento grafico legato ai tuoi indicatori, quindi non si comprende come operi.
      La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
      Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

Comment

Originally posted by umbertosm View Post
        ho visto il video: che indicatore è quello graficato con tante linee a cerchietti di colore rosso e qual è la ogica della operatività ?

Non si vedono trade aperti in corrispondenza di qualche evento grafico legato ai tuoi indicatori, quindi non si comprende come operi.
        Ciao Umberto grazie intato di esserti iscritto sul mio canale youtube, sei il TERZO ehehehh

Però è buono essere iscritti perchè da domani io condivido in real time il mio modello e comincia a vedere zone rosse per vendere e verdi per comprare poi piano piano arriveranno i dettagli.

Intanto poco fa ho caricato un video su btc, eu e gold.

Vedrai i target minimi dettati dal modello e altro.

Guardalo anche a fine giornata per i prossimi 5 giorni poi mi scrivi qui o sul canale.

A domani, buona serata

Comment

Working...
        X