Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indicatore che misura la Velocità e l'Accellerazione di una Media Mobile
Collapse
X
-
Questa mattina ...... 36,17 euro che mi porto a casa subito, che sommati ai 44 fanno 80,17 euro dall'inizio del mese.
Cattura1.JPG
2.JPG
questo anche grazie all'indicatore di umberto.
Comment
-
Ah, quindi avevo informazioni sbagliate, perchè c'è nella lista. Sono contento che vai a manetta Mosquetero! Gratta, come se non ci fosse un domani! Sì, l'indicatore di Umberto è forte. Praticamente tu non l'hai implementato in un EA, ma ti serve come entrata in discrezionale. Poi affidi il trade ad un EA per la chiusura. E' così? Per Timeframe così bassi, che settaggio hai messo all'indicatore di Umberto? E quali delle opzioni usi? Ti anticipo che per un Timeframe di 5 m. ho intenzione di usare l'Ema esponenziale a 5 e il PrevMashift a 2. Ma si accettano consigli.
Comment
-
Originally posted by forex22 View PostCaro MOESQUETERO........... mi incuriosice molto il tuo approccio al trading, se non ti chiedo troppo potresti mette il tuo GIORGIOINDICATOR EA a disposizione?.... mi piacerebbe molto provarlo....
Grazie mille !
Comment
-
Con il modo giusto di tradare il mese scorso è stato ottimo, questo mese, fino ad ora circa 200 euro portati a casa e 60 lasciati ad aumentare il conto Pepperstone. Cerco di lasciare dai 5 ai 10 euro ogni giorno sul conto Pepperstone e di portare a casa ogni giorno dai 20 ai 25 euro, a volte porto a casa anche di più.
Comment
-
Grazie per la risposta Monsquetero...capisco il tuo ragionamento.....purtroppo io non sono ancora in gradi di consigliare a nessuno.....se sapessi farlo non avrei nessun problema ad aiutare qualcuno ad imparare.......cmq...se desideri contribuire alla mia crescita.....mandami pure un messaggio in privato, sara' molto apprezzato.........Grazie ancora !
Comment
-
Originally posted by forex22 View PostGrazie per la risposta Monsquetero...capisco il tuo ragionamento.....purtroppo io non sono ancora in gradi di consigliare a nessuno.....se sapessi farlo non avrei nessun problema ad aiutare qualcuno ad imparare.......cmq...se desideri contribuire alla mia crescita.....mandami pure un messaggio in privato, sara' molto apprezzato.........Grazie ancora !
Comment
Comment