Avevo letto in passato un trucchetto per sdoppiare la metatrader 4 in uso. Secondo voi è possibile? Si doveva copiare la cartella Mt4, rinominarla e se non sbaglio far partire il file .exe! Se avete indicazioni al riguardo, ringrazio. ^_^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sdoppiare la metatrader 4
Collapse
X
-
Ciao biofede
Una volta era piu facile, bastava reinstallare la piatta in un'altra cartella.
Ma dopotutto rimane una cosa facile da fare.
Procedi cosi:- vai in c: program files (x86) ... ( o in altra cartella dove hai installato la piattaforma)
- seleziona la cartella tasto destro, copia
- rinomina la cartella originale
- poi incolla ( sempre in program filese (x86) )
- eventualmente crei un collegamento sul desktop per il clone della piatta.
- 1 like
-
Nessun problema, puoi clonarla quante volte vuoi.
Almeno questo in linea di massima, per un normale utilizzo dei " cloni" sullo stesso pc non ci son problemi.
Forse e dico solo forse, ci potrebbero essere dei problemi se vuoi esportare il clone o l'originale su altro pc( piu sicuro fare installazione e "riclone" su altro pc). Questo non l'ho mai provato.
P.S. hai dovuto inserire utente e password perchè l'account è differente giusto?..altrimenti lui clona tutto per cui non ci son problemi.
Ciauz biofede
Comment
-
Sinceramente sono entrambe dello stesso account. L'originale era chiusa e quando ho aperto il clone ho fatto "login nel trade account" dato che non era connessa. Poi ho aperto anche l'altra che ha i dati salvati. Sono di un account demo perché il real ha diverse posizioni aperte e uso i tick. Dopo me li cancella tutti, quindi devo aspettare sabato o domenica per quella in real. Grazie serzac
Comment
Comment