Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sdoppiare la metatrader 4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Sdoppiare la metatrader 4

Avevo letto in passato un trucchetto per sdoppiare la metatrader 4 in uso. Secondo voi è possibile? Si doveva copiare la cartella Mt4, rinominarla e se non sbaglio far partire il file .exe! Se avete indicazioni al riguardo, ringrazio. ^_^

Ciao biofede
    Una volta era piu facile, bastava reinstallare la piatta in un'altra cartella.
    Ma dopotutto rimane una cosa facile da fare.
    Procedi cosi:
    1. vai in c: program files (x86) ... ( o in altra cartella dove hai installato la piattaforma)
    2. seleziona la cartella tasto destro, copia
    3. rinomina la cartella originale
    4. poi incolla ( sempre in program filese (x86) )
    5. eventualmente crei un collegamento sul desktop per il clone della piatta.
    Spero di essere stato chiaro, se hai dei problemi contattami pure.

Comment

Chiarissimo... mi metto all'opera e poi riferisco ^_^

Comment

Funziona... ho inserito utente e pass al clone e nel contempo avviato l'originale. Adesso, domando... lavoro con entrambe senza problemi o mi consigli di adoperare qualche accortezza? Per capirci, nel tempo che l'hai usata hai notato qualche defezione o errore ricorrente della piatta?

Comment

Nessun problema, puoi clonarla quante volte vuoi.
          Almeno questo in linea di massima, per un normale utilizzo dei " cloni" sullo stesso pc non ci son problemi.
          Forse e dico solo forse, ci potrebbero essere dei problemi se vuoi esportare il clone o l'originale su altro pc( piu sicuro fare installazione e "riclone" su altro pc). Questo non l'ho mai provato.
          P.S. hai dovuto inserire utente e password perchè l'account è differente giusto?..altrimenti lui clona tutto per cui non ci son problemi.
          Ciauz biofede

Comment

Sinceramente sono entrambe dello stesso account. L'originale era chiusa e quando ho aperto il clone ho fatto "login nel trade account" dato che non era connessa. Poi ho aperto anche l'altra che ha i dati salvati. Sono di un account demo perché il real ha diverse posizioni aperte e uso i tick. Dopo me li cancella tutti, quindi devo aspettare sabato o domenica per quella in real. Grazie serzac

Comment

Working...
            X