Ciao, ho scaricato un indicatore da un sito, sul grafico mi è comparsa la scritta del sito e nonostante ho eliminato l'indicatore mi continua ad apparire, volevo chiedere dove vengono salvati gli oggetti sulla mt4 per poterla eliminare definitivamente, grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scritta fastidiosa
Collapse
X
-
Se riappare, significa che c'è qualcosa che ce la rimette.:14.wondering_80_ani
Potrebbe essere un indicatore o un EA.
Se la scritta è in alto a sinistra (piccola e di default bianca) non è un oggetto, ma è una scritta della funzione MQL4 Comment().
In questo caso, quella scritta può essere tolta solo sovrascrivendola (magari con una stringa vuota, sempre da funzione).Skype: cadddami
Comment
-
Originally posted by cadddami View PostSe riappare, significa che c'è qualcosa che ce la rimette.:14.wondering_80_ani
Potrebbe essere un indicatore o un EA.
Se la scritta è in alto a sinistra (piccola e di default bianca) non è un oggetto, ma è una scritta della funzione MQL4 Comment().
In questo caso, quella scritta può essere tolta solo sovrascrivendola (magari con una stringa vuota, sempre da funzione).
Comment
-
Originally posted by serzac72 View PostQualsiasi cosa si sia legata la grafico, se chiudi tale grafico dovresti risolverla. Poi ti riapri il tuo grafico e dovrebbe essere a posto.
Facci sapere.
Comment
Comment