Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scritta fastidiosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Scritta fastidiosa

Ciao, ho scaricato un indicatore da un sito, sul grafico mi è comparsa la scritta del sito e nonostante ho eliminato l'indicatore mi continua ad apparire, volevo chiedere dove vengono salvati gli oggetti sulla mt4 per poterla eliminare definitivamente, grazie.

Tasto destro sul grafico > Lista oggetti.
    Oppure Ctrl+B.

Da lì puoi cancellare gli oggetti grafici.:01.smile_80_anim_gi

Comment

Originally posted by cadddami View Post
      Tasto destro sul grafico > Lista oggetti.
      Oppure Ctrl+B.

Da lì puoi cancellare gli oggetti grafici.:01.smile_80_anim_gi
      Ciao Damiano, l'ho fatto ma mi ricompare, dove altro può essere stata salvata?

Comment

Avevo pensato a qualche file nelle cartelle della MT4 ma non riesco a trovarla.
        Last edited by Spank; 14-11-2015, 13:58.

Comment

Se riappare, significa che c'è qualcosa che ce la rimette.:14.wondering_80_ani
          Potrebbe essere un indicatore o un EA.

Se la scritta è in alto a sinistra (piccola e di default bianca) non è un oggetto, ma è una scritta della funzione MQL4 Comment().
          In questo caso, quella scritta può essere tolta solo sovrascrivendola (magari con una stringa vuota, sempre da funzione).

Comment

Originally posted by cadddami View Post
            Se riappare, significa che c'è qualcosa che ce la rimette.:14.wondering_80_ani
            Potrebbe essere un indicatore o un EA.

Se la scritta è in alto a sinistra (piccola e di default bianca) non è un oggetto, ma è una scritta della funzione MQL4 Comment().
            In questo caso, quella scritta può essere tolta solo sovrascrivendola (magari con una stringa vuota, sempre da funzione).
            Si è in alto a sinistra ma gialla, l'indicatore l'ho cancellato.

Comment

Ho risolto, il mio amico non aveva cancellato l'indicatore scaricato da quel sito, grazie lo stesso Damiano.

Comment

Qualsiasi cosa si sia legata la grafico, se chiudi tale grafico dovresti risolverla. Poi ti riapri il tuo grafico e dovrebbe essere a posto.
                Facci sapere.

Comment

Originally posted by serzac72 View Post
                  Qualsiasi cosa si sia legata la grafico, se chiudi tale grafico dovresti risolverla. Poi ti riapri il tuo grafico e dovrebbe essere a posto.
                  Facci sapere.
                  La scritta era legata all'indicatore, ho eliminato l'indicatore ed è sparita la scritta, grazie per il consiglio Serzac.

Comment

Working...
                  X